04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Venerdì 25 Marzo 2016 - Gara 8 Campionato Serie D del 24 Marzo 2016 – Puole Retrocessione Girone F

25-03-2016 17:42 - News Generiche
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi 3
Videx M.G. Scuola Pallavolo 2
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi: Brunetti, Fagioli, Filipponi , Giuliani, Gobbi, Lombardi, Pirani, Taddei, Valeri, Ambroggio (L). All. Massaccesi.
Videx: Pasquali C, Candria, Baldoncini, Eusebi, Pasquali P, Silenzi M, Silenzi C, Maurizi, Gargano, Narcisi (L). All. Silenzi.
Arbitro: Piaggesi Sandro.
Parziali: 28-30 (34’), 25-20 (25’), 18-25 (20’), 25-21 (28’), 15-9 (14).
Migliori 6: Entrambe le formazioni.
Jesi. Gara 8 (di 10) di questa fase 2 di Campionato… e le partite oramai scottano sempre più.
Sarebbe stato difficile pronosticare, date le posizioni in classifica, che si potesse assistere ad un match così lungo e combattuto. Oltre 2 ore e un quarto di gioco per un turno infrasettimanale cruciale per i nostri giovani jesini. Al termine della battaglia incameriamo due punti su tre e visti gli ultimi risultati ci può stare.
Queste sono quelle partite che, se si guardasse solo la classifica (Videx ultima con un punto solamente), ci si immaginerebbe che l´esito sia abbastanza scontato; ma purtroppo lo sport, il nostro sport soprattutto, non conosce raziocinio e soprattutto vince chi merita.
In questo caso meritiamo 2 punti su 3 ma con cuore e grinta pronti per il rush finale delle ultime due gare importantissime.
Le affronteremo con lo stesso spirito e con la stessa fiducia in questo gruppo.
Senza troppi giri di parole; la gara parte molto bene per la Termoforgia Sicur Clean Jesi, poi improvvisamente la posta in palio ci è piombata addosso come un macigno. Abbiamo ripetuto in fotocopia la partita dell´andata, soffrendo su ogni singolo pallone. Primo set agli ospiti con un punteggio di 30 a 28 e poi sofferenza e sacrificio fino al tie break, dove solo la caparbietà ci ha fatto portare a casa due punti utilissimi per la classifica.
Ora sosta Pasquale e sabato 2 Aprile si andrà in trasferta contro i Leoni di Osimo a Passatempo di Osimo. Appuntamento alle ore 18.00 per la penultima gara di questo appassionante campionato.
This is our volleyball!
‪#‎ilmiosportèdifferente‬

Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it