28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Una serata sottorete crescendo con il Volley Club Jesi

01-10-2012 12:22 - News Generiche
Gia´ da un mese i ragazzi di tutte le eta´ della Vecci Volley Jesi sono al lavoro in palestra e sabato sera si sono ritrovati insieme alle loro famiglie, amici, tecnici e dirigenti della societa´ presso la palestra Leopardi per una cena "sottorete". Il campo da gioco si è trasformato in qualcosa di più del semplice luogo dove fare allenamenti e partite, ma in una sorta di casa che contiene una grande famiglia ed è questa l´atmosfera che si è respirata sabato sera.
I protagonisti della serata sono state tutte le persone che vi hanno partecipato, circa una settantina, e in particolare i ragazzi dai più grandi ai più piccoli che non hanno resistito durante la cena nel prendere il pallone e giocare!
Dopo il saluto della societa´ da parte del presidente onorario Mario Rango, il direttore tecnico prof. Egino Cecato ha illustrato l´attivita´ di questa nuova stagione a tutti i presenti elencando le squadre che quest´anno affronteranno i diversi campionati a partire dalla serie D, le due under 17, l´under 14-15, l´under 13 e il minivolley.
Oltre a questo è stata presentata un´importante iniziativa: " Cresciamo insieme, diventa sostenitore del Volley Club Jesi "

La quota d´iscrizione alla stagione sportiva comprenderà quest´anno anche un primo blocchetto gratuito di buoni sconto da poter spendere nelle attivita´ commerciali che hanno aderito al progetto. Chiunque volesse continuare a partecipare all´ iniziativa potra´ farlo attraverso l´ acquisto di ulteriori blocchetti che garantiranno un potere di spesa tre volte superiore al costo che dovra´ essere sostenuto per acquistare il blocchetto stesso.

Questo progetto pilota partirà verso la meta´ di ottobre e maggiori informazioni verranno fornite in proposito come spiegato da Luca Vecci intervenuto anch´egli sull´iniziativa.
Si ringrazia per aver contribuito alla realizzazione dell´ ottima cena gli sponsor Pranzo e Cena, Salumificio Monsano e l´Azienda Agrivinicola Montecappone.


Fonte: Ufficio Stampa Vecci Volley Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it