04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TORNEO REGIONALE U16 di giovedì 13/04/2017 – Convocazione per il Nostro Giacomo Beni

09-04-2017 12:26 - News Generiche
Con immenso orgoglio l´ASD Volley Club Jesi desidera rendere noto a chi legge, la convocazione del nostro atleta Giacomo Beni, classe Settembre 2001, al torneo indetto dal Comitato Regionale della Rappresentativa Marche Under 16 agli ordini del tecnico selezionatore Massimo Citeroni.
Il torneo si svolgerà giovedì 13 Aprile a Castelferretti e vedrà coinvolte 4 formazioni: la Rappresentativa Marche, La Lube Civitanova, La Calzedonia Verona e la Sabini Asal.
Il torneo si svilupperà nell´intera giornata col seguente calendario:
- Ore 09.45 Palestra Lombardi LUBE CIVITANOVA – RAPPRESENTATIVA MARCHE
- Ore 11.00 Palasport Liuti SABINI ASAL – RAPPRESENTATIVA MARCHE
- Ore 16.00 Palasport Liuti CALZEDONIA VERONA – RAPPRESENTATIVA MARCHE
Chi desidera essere lì a tifare Giacomo è ovviamente il benvenuto! Sarà comunque una giornata di grande pallavolo giovanile.
Un immenso in Bocca al Lupo per questa opportunità al nostro Giacomo Beni (ragazzo encomiabile aldilà della pallavolo, non starebbe a noi dirlo ma tacere sulle verità è difficile....), da tutta la ASD Volley Club Jesi; dal Presidente Mario Rango, al Consiglio Direttivo, allo Staff Tecnico, dal suo allenatore Paolo Pigliapoco e crediamo che al coro si uniscano virtualmente anche tutti i simpatizzanti della Volley Jesi e tutti gli sportivi Jesini.
Vola Giacomo! Comunque vada sarai un esempio per tutti i nostri atleti che.... SI PUO´ FARE!
#ilmiosportèdifferente


Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it