04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sabato 15 Dicembre - Gara 7 del Campionato di PRIMA DIVISIONE – Girone Unico del 15/12/2018

16-12-2018 11:46 - News Generiche
Sicur Clean Volley Club Jesi: 3
Volley Libertas Osimo: 0
PARZIALI: 25-14, 25-19, 25-13
Arbitro: Giancarlo Burzacca
Sicur Clean Termo Volley Club Jesi: Corinaldesi, De Lonardo, Galtelli, Marconi, Moscianese, Paolucci, Pinto, Rossi, Santinelli, Sebastianelli, Spaccia, Giusti (L). All.: Lucchetti.
Volley Libertas Osimo: Breccia, Centanni, Merillo, Ricciotti, Pettinari, Angeloni, Pirani, Desideri, Luconi, Zampa, Bobo, Sparaci (L1), Cecconi (L2). All.: Lucioli.
MIGLIORI 6: Marconi, Rossi, Corinaldesi, Pettinari, Angeloni, Merillo.

Jesi. Gara 7 del girone unico di PRIMA DIVISIONE. I nostri giovani ragazzi si sono scontrati, in casa alla palestra Leopardi, contro formazione di Osimo.
Seconda vittoria in campionato per i nostri Leoncelli che possono così prendere un pochino di fiato e prepararsi al meglio per la prossima sfida.
Primo set: la Sicur Clean Volley Club Jesi inizia subito bene e, complice anche molti errori degli avversari, il parziale si chiude in nostro favore dopo averlo sempre condotto bene.
Secondo set: gli osimani sembrano avere un inizio migliore e il parziale risulta più incerto e combattuto, poi i locali iniziano ad infondere più grinta nello scambio e si aggiudicano anche questo set.
Terzo set: i ragazzi di Osimo sembrano un po’ scoraggiati, mentre gli jesini mantengono alta la concentrazione e chiudono nel migliore dei modi set e partita.
Di fatto un’ottima reazione dei nostri leoncelli. Era doveroso ma più che altro importante non perdere punti contro l’ultima della classe.
Così è stato quindi BRAVI leoncelli!
La prossima partita sarà GARA 8 a Belvedere contro la quarta in classifica; formazione che lotta per entrare nei play off. Quindi massima attenzione!

#DiamoTutto
#SiPuo
#ATuttoFuoco
#LaNostraSquadraédifferente
#Ilmiosportédifferente


Fonte: ASD Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it