28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sabato 08 Novembre 2014 ore 17.30 Palestra Leopardi - Terza Vittoria consecutiva in Campionato per la Prima Squadra

09-11-2014 12:09 - News Generiche
Jesi. Prosegue il cammino di crescita della Prima Squadra dell´ASD Volley Club Jesi; i giovani jesini hanno sfoderato ancora una prestazione corale e così la Sicur Clean Volley Jesi ottiene la terza vittoria consecutiva nelle prime tre gare del campionato di Prima Divisione. Soddisfazione e complimenti a questi magnifici ragazzi; oltre che per i punti portati a casa, per la continuità di atteggiamento dentro e fuori dal campo.
La determinazione della Sicur Clean non concede scampo alla giovane formazione di Loreto portandosi così a casa l´intera posta in palio. I ragazzi di Mister Massaccesi partono subito con il piede sull´acceleratore e grazie alla battuta e muro non concedono nulla agli avversari e si aggiudicano facilmente il primo set. Nel secondo parziale gli ospiti reagiscono e cercano di tenere il passo dei leoncelli che con caparbietà si aggiudicano il set al fotofinish. Ultimo parziale che ricalca la falsariga chiudendo di fatto ogni possibilità di rimonta degli ospiti e regalando i tre punti meritati alla formazione di casa.
Tabellino:
Sicur Clean Volley Club Jesi: 3
Carilo Loreto Pelati : 0
Parziali:
Parziali 25-14 (20´), 25-23 (25´), 25-17 (20´).
Formazioni:
Volley Club Jesi:Ferranti Fe., Ferranti Fi., Filipponi, Giuliani, Latino, Mosca, Pirani, Romagnoli, Silvestrini, Valeri, Fagioli, Pigliapoco(L1),Ambroggio(L2). All. Massaccesi.
Carilo Loreto: Sabbatini, Fulgenzi, Vici, Taffi, Elisei, Mengoni, Mirra, Grassi, Scagnoli, Torregiani, Moffa(L1), Tombolini(L2). All. Cucchiaroni.
Arbitro: Principi.
Migliori: Filipponi, Pirani, Ferranti Fe., Mosca, Torregiani, Sabbatini.


Fonte: ASD Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it