25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SECONDO TORNEO DI PALLAVOLO "MEMORIAL DANIEL GOFFI" - DA LUNEDI 08 GIUGNO A VENERDI 12 GIUGNO 2015 - MONSANO - ORATORIO DON BOSCO

20-06-2015 11:22 - News Generiche
Jesi. Pallavolo.... Non solo sport, ma veicolo di principi nei quali crediamo. In questo caso un torneo, lungo una intera settimana, è stato (per il secondo anno consecutivo) un evento impegnativo ma appagante e coinvolgente. Le parole molto spesso non bastano, questo è uno di quei momenti.
Pubblichiamo quindi il comunicato ufficiale che la ASD Volley Club Jesi ha sentito di dover scrivere e leggere a tutti i partecipanti poco prima della premiazione finale.

"Il Presidente, Il Consiglio Direttivo, I Dirigenti della ASD Volley Club Jesi, a conclusione della II^a Edizione del Torneo di Volley "Memorial Daniel Goffi", esprimono un sentitissimo ringraziamento a tutti gli atleti e dirigenti delle società: Pallavolo Filottrano, Pallavolo Monsano, Pallavolo Libertas Jesi, Pallavolo Belvedere Ostrense, Pallavolo Castelbellino, Pallavolo Sabini, le quali hanno partecipato alla manifestazione. A loro e a tutti i genitori, i parenti, gli amici e gli atleti, che hanno animato le serate con il loro sano e caloroso entusiasmo.
Un ringraziamento particolare ci sentiamo di estenderlo ai nostri atleti che hanno vissuto con entusiasmo il Torneo.

Per la Cronaca sono risultati Vincitori del Torneo, per ogni singola categoria di gioco, le seguenti squadre/società:
-Torneo Under 13 Maschile: SABINI CASTELFERRETTI
-Torneo Under 15 Maschile: PALLAVOLO FILOTTRANO
-Torneo II Categoria Femminile: PALLAVOLO MONSANO (Seconde classificate LIBERTAS JESI, Terze classificate CASTELBELLINO, Quarte classificate BELVEDERE)
-Torneo I Categoria Maschile: ASD VOLLEY CLUB JESI (Secondi classificati FILOTTRANO, Terzi classificati BELVEDERE, Quarti classificati MONSANO)

Esprimiamo inoltre il nostro più grande ringraziamento a tutti i nostri "volontari" che si sono adoperati ed impegnati al massimo per la buona riuscita del torneo; agli addetti dello stand gastronomico e della cucina che hanno deliziato, come sempre, il palato dei nostri ospiti e non solo!
Un sentito ringraziamento a tutti i "sostenitori" che hanno contribuito alla premiazione delle squadre, in particolar modo alla ditta "Sicur Clean" di Massimiliano Guercio - quale sponsor ufficiale della manifestazione.
Un doveroso ringraziamento a Don Alberto, per averci anche quest´anno dato ospitalità presso l´Oratorio Don Bosco, al sig. Giorgio Guerri, perla fattiva collaborazione, all´Amministrazione Comunale di Monsano, attenta alle manifestazioni che si svolgono sul proprio territorio.
Arrivederci a Giugno 2016 per la Terza edizione del torneo di Volley "Memorial Daniel Goffi" che ci onoriamo, grazie alla disponibilità della famiglia, nel ricordarlo."

Altro da aggiungere. Non direi.
This is our Volleyball!
#‎ilmiosportèdifferente

Fonte: ASD Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it