04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

RISULTATI DEL IV TORNEO DI VOLLEY "Memorial Daniel Goffi" – 12-16 Giugno 2017

02-07-2017 10:58 - News Generiche
Anche quest´anno, per il quarto anno consecutivo, la ASD Volley Club Jesi ha organizzato il Torneo di Volley "Memorial Daniel Goffi", in collaborazione con l´Oratorio Don Bosco di Monsano, che si è disputato da lunedì 12 a venerdì 16 Giugno 2017, sul campo dell´Oratorio Don Bosco di Monsano, P.zza Mazzini 2.
L´evento ha riscosso grande successo e partecipazione, un momento, lungo una settimana, di puro volley allietato con i manicaretti serali del punto di ristoro.
Sinceri ringraziamenti vanno all´oratorio Don Bosco, al comune di Monsano e soprattutto alla famiglia Goffi, che anche quest´anno ha partecipato alle premiazioni.
La formula quest´anno è stata leggermente semplificata.
Sono stati predisposti 2 Gironi (Femminile e Maschile) che hanno disputato ciascuno un torneo all´italiana (tutti contro tutti quindi 3 partite ciascuno).
Al termine delle ultime gare di venerdì 16, in base alle classifiche dei gironi, si sono avuti i piazzamenti dal primo al quarto posto con le relative premiazioni.
La classifica finale ha visto, per il torneo Femminile, trionfare la Polisportiva Monsano. Secondo posto per l´Esino Volley di Falconara, terzo per la Volley 3 di Belvedere, quarto per la Pallavolo Moie.
Per il torneo Maschile i vincitori sono stati la Volley Jesi Serie D. Secondo posto per l´Ostra Vetere, terzo per il Volley Jesi Under 18 e quarta piazza per i vincitori della passata edizione, i Veterans Jesi.
La ASD Volley Club Jesi è estremamente soddisfatta della partecipazione a questo torneo, continuiamo a pensare che iniziative come queste fanno bene al movimento della pallavolo.... e non solo.
‪#‎ilmiosportèdifferente


Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it