27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMO TROFEO TRE VALLI TRA LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI JESI - LUNEDI 08 GIUGNO 2015 - JESI - PALESTRA LEOPARDI

12-06-2015 17:08 - News Generiche
Jesi. Iniziamo col dire che il Primo Trofeo TRE VALLI è stato un evento riuscito. E di questo siamo ben lieti come speriamo lo siano stati i ragazzi, le ragazze e tutti i partecipanti delle 4 scuole di Jesi: i veri e indiscussi protagonisti di questa giornata "diversa" a ritmo di volley.
Il Primo Trofeo TRE VALLI si è svolto la mattinata di lunedì 08 Giugno 2015 tra le 4 Scuole secondarie di Jesi: Lorenzini, Duca Amedeo di Savoia, Federico II, Leopardi.
Il Trofeo si è svolto, come da programma, con incontri tra tutte le scuole al meglio di 2 set su 3, con termine ai 15 punti. Ogni squadra composta da 14 atleti (7 maschi e 7 femmine).
Una mattinata di gioia e di sano sport; dove, come da copione si è assegnato per il primo anno il Trofeo TRE VALLI, che verrà rimesso in palio il prossimo anno fino a che una scuola non se lo aggiudicherà per tre edizioni.
A premiare i giovani atleti il Dott. Paolo Bianchelli, come rappresentante della Cooperlat TRE VALLI, ai quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti perché del resto si ristabilisce un sodalizio iniziato oltre 30 anni fa.
Inoltre desideriamo ringraziare, sentitamente, per la presenza e la partecipazione attiva all´evento l´Assessore Ugo Coltorti, che se ce ne fosse ancora bisogno, ha dimostrato come sia vicino al mondo dei giovani.
Siccome di una competizione di è trattato ecco di seguito il risultato:
Prima Classificata: Scuola Lorenzini
Seconda Classificata: Scuola Duca Amedeo di Savoia
Terza Classificata: Scuola Federico II
Quarta Classificata: Scuola Leopardi
Col rischio di sembrare prolissi non possiamo non citare i giovani protagonisti del Trofeo TRE VALLI.

SCUOLA LORENZINI. Prof. Francesca Gambarara.
Atleti: Vanessa Rettaroli, Margherita Gagliardini, Matilde Cherubini, Adriana Sapteboi, Sara Bertini, Ilenia Mastricci, Maria Giardinieri, Silvia Fratoni, Alessandro Sgreccia, Giacomo Beni, Lorenzo Corinaldesi, Riccardo Mancini, Francesco Baioni, Andrea Cardinaletti, Alessio Maurizi
SCUOLA DUCA AMEDEO DI SAVOIA. Prof. Rossano Grilli
Atleti: Noah Giacchè, Alessandro Brecciaroli, Valerio Moreschi, Chiara Belli, Agnese Bezzeccheri, Margherita Cherubini, Giovanni Simonelli, Alessandro Bentivoglio, Alessandro Enei, Giulia Fiori, Matilde Sardella, Elena Barocci, Lucia Aronte, Cristina Pieralisi, Andree Fiorenzi, Samuele Pirani, Francesco Catani, Edoardo Giorgetti
SCUOLA FEDERICO II. Prof. Paola Tombolesi
Atleti: Carolina Cuicchi, Viola Pieralisi, Irene Giuliani, Nicola Giacchè, Alessio Marconi, Kevin Ferrari, Riccardo Saltutti, M.Sole Belardinelli, Riccardo Noccioni, Tommaso Braconi, Manuel Garofoli, Lorena Gemelli, Letizia Carbonari, Alessandro Scorpati
SCUOLA LEOPARDI. Prof. Andrea Marani
Atleti: Filippo Panfoli, Andrea Pinnetti, Pietro Paolinelli, Nicolò Galtelli, Alessandro Pigliapoco, Jacopo Agostinelli, Lorenzo Bartolucci, Melva Rodriguez, Camilla Margellini, Alisia Lancioni, Margherita Cola, Martina Gambuti, Camilla Latini, Laura Tartuferri

Ultimo ma non meno importante, un ringraziamento particolare va al nostro sostenitore Michele magliola della MediaVisium http://www.mediavisium.com , professionista del settore foto-video nonché film-maker che a titolo gratuito si è prestato per fotografare tutto l´evento. Troverete le foto sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
Che altro aggiungere?
Noi siamo soddisfatti, speriamo la stessa cosa valga per i giovani atleti che hanno animato la giornata. Perché il più grande Grazie va a Voi ragazzi/e!!



Fonte: ASD Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it