14 Dicembre 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMA DIVISIONE - Girone unico - Gara 5 - Sabato 24-11-2018 - Sicur Clean Volley Club Jesi Vs Sassoferrato

25-11-2018 01:41 - News Generiche
Sicur Clean Volley Club Jesi: 1
Onlymoso Bambù Sassoferrato: 3
PARZIALI: 17-25, 24-26, 25-23, 18-25
Arbitro: Giancarlo Burzacca

Sicur Clean Volley Club Jesi: Corinaldesi, De Leonardo, Marconi, Moscianese, Paolucci, Pinto, Rossi, Santinelli, Sebastianelli, Spaccia, Giusti (L). All.: Lucchetti.
Onlymoso Bambù Sassoferrato: Piombetti, Romitelli, Rizzuto, Boldrini, Vancea, Cosmin, Stefanelli, Marchetti, Marcucci, Rossini, Sebastianelli (L1), Paoletti (L2). All.:Moretti.
Migliori 6: Piombetti, Rizzuto, Stefanelli, Marconi, Paolucci, Corinaldesi.

Jesi. Gara 5 del girone unico di PRIMA DIVISIONE. I nostri giovani ragazzi si sono scontrati, in casa alla palestra Leopardi, contro l’esperta formazione di Sassoferrato.
Un set non basta per raggranellare punti preziosi; il campionato è ancora molto lungo e quindi forza ragazzi. Si ricomincia dalla palestra negli allenamenti, senza alibi o scusanti.
E ci crediamo che ci miglioreremo come atleti e come persone.
Per quanto riguarda la gara: rimaniamo sul tema del preambolo…. Primo set perso subito per troppi errori diretti e scarsissima concentrazione. L’atteggiamento o ATTITUDINE è tutto, ed il sabato si finalizza il lavoro dei giorni in allenamento.
Archiviato il primo si va al secondo set. I giovani leoncelli scendono in campo più concentrati, commettendo meno errori. Si va fino ai vantaggi ma alla fine gli ospiti, più esperti ed ordinati, portano a casa anche questo parziale.
Nel terzo set, partenza in salita per noi, ma poi con un po’ di ordine si riesce a lottare ad armi pari ed a portare a casa il parziale.
Nel quarto e ultimo set si ritorna in campo con ancora poca concentrazione. Perdiamo tanti punti sin da subito, non riusciamo a rompere il ritmo avversario ed il gap rimane incolmabile.
Perdiamo 3 a 1 contro gli ospiti di Sassoferrato che di fatto meritano l’intera posta in palio e la vetta della classifica.
Questo deve spronarci perché i mezzi per lottare alla pari anche con la capolista ci sono, bisogna crederci e soprattutto allenarsi con costanza e abnegazione.
Noi ci crediamo.
Forza ragazzi!
La prossima partita sarà GARA 6 a Falconara sabato 01 Dicembre. Testa e cuore resettati!
#DiamoTutto
#SiPuo
#Ilmiosportèdifferente


Fonte: ASD Volley Club Jesi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata