25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PALLA PAZZA in PARADISE - Monsano 28-05-2017

02-06-2017 19:01 - News Generiche
Monsano. Quest´anno l´appuntamento con il minivolley marchigiano è stato anticipato a domenica 28 maggio 2017, rispetto alla data tradizionale del 2 giugno, per evitare la concomitanza con la grande manifestazione internazionale di pallavolo, la World League, in svolgimento a Pesaro nei primi quattro giorni di giugno.
Comunque "Palla Pazza in Paradise" si è svolta regolarmente con la partecipazione di circa 400 ragazzini, compresi gli atleti delle finali federali under 12 e 13; ritrovo alle 9.30 sul piazzale del noto playcenter di Monsano, in grado di offrire spazi adeguati per i campi da gioco, servizi, attività ludiche complementari, punti ristoro e pasti completi. A promuovere l´iniziativa, patrocinata dal Comune, la Polisportiva Monsano in collaborazione con il Comitato Provinciale FIPAV, l´AVIS e la CRI; organizzatori tecnici, atlete ed alcuni dirigenti del settore pallavolo.
La ASD Volley Club Jesi poteva mancare? Eh no!
L´evento ha visto la partecipazione di una quindicina di nostri piccoli atleti, che insieme agli altri bambini provenienti da altre società hanno giocato oltre 20 partite in 6 ore sui 3 campi appositamente allestiti nel parcheggio del Paradise.
Naturalmente, come ogni anno, parcheggio pieno sia di piccoli e medi atleti, e relativi genitori.
I piccoli pallavolisti hanno avuto modo di divertirsi, indossando magliette e cappellini colorati offerti dal comitato organizzatore.
Le parole del nostro Mister Nicola "CEK" Cecato, fiero dei suoi ragazzi e noi con lui:
"Abbiamo espresso un buon livello di gioco portando a casa medaglie e coppe. Ma certamente a vincere è stata l´amicizia, la gioia, il sano agonismo e lo sport.
Tutti i partecipanti hanno ricevuto in ricordo della giornata oltre alla maglietta, anche un adesivo, un buono onorati sport per l´omaggio di una maglietta, una riduzione per la World League a Pesaro. E un buono per giocare al Paradise.
Da allenatore sono molto soddisfatto di come i miei mini giocatori hanno giocato, sono migliorati moltissimo dall´inizio dell´anno.
Lascio le impressioni prese in diretta a due nostri mini atleti a fine torneo:
Alessandro, il più piccolo del gruppo ci dice che si è divertito molto, è stato bello partecipare e poter giocare con tutti i suoi compagni di squadra
Martino, uno dei veterani invece ci ha risposto che la manifestazione e stata molto divertente ed e molto contento di aver raggiunto insieme alla sua squadra un ottimo Terzo posto che non si aspettava"
Che dire?
Solo un più che mai vero....
#ilmiosportèdifferente
(Nelle foto: Leonardo, Marco, Sasha, Giulio, Nicolò, Giacomo, Luca, Edoardo, Alessandro, Martino)


Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it