26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Giovedì 29/01/2015 - GS Dinamis Falconara - Sicur Clean Volley Club Jesi 0 - 3

01-02-2015 11:44 - News Generiche
Difficile trasferta infrasettimanale per la Sicur Clean Volley Club Jesi nell´ostico campo della Dinamis Falconara, teatro di tante battaglie sportive.
I Leoncelli affrontano il match orfani del capitano Romagnoli, bloccato in infermeria per una distorsione ad una caviglia, ma pronto ad incitare i compagni da bordo campo.
La partita inizia subito bene per la Sicur Clean Volley Club Jesi, che incamera in fretta punti importanti per la vittoria, senza troppi problemi, del primo set: 19-25 il punteggio.
Il secondo set inizia invece sotto il segno della Dinamis, che con caparbietà e concretezza prende subito il largo, complice anche un calo di concentrazione del sestetto iesino. Una strigliata di mister Massaccesi ed alcuni cambi allo starting six hanno permesso di dare nuovo ossigeno alla compagine Jesina che, con fatica, riesce ad avere la meglio sul sestetto falconarese, mai domo. 22-25 il punteggio finale.
Il terzo set inizia subito in favore dei Leoncelli, che sfruttano a dovere il calo di tensione dei falconaresi, dopo le energie fisiche e mentali spese nel secondo parziale. La partita si chiude senza particolari sorprese col punteggio di 15-25.
Buona prova della Sicur Clean Volley Club Jesi, che oltre ai 3 punti, conquista un´importante vittoria fuori casa, risultato che mancava ormai da tempo.

Dopo il week end di pausa, i Leoncelli saranno impegnati con tre gare la prossima settimana, due di campionato ed una di under 19: un´ottima occasione per misurarsi con la proprio capacità di concentrazione e di gestione di queste partite così ravvicinate. Vero scoglio per qualunque formazione pallavolistica e non da meno per la nostra giovane compagine (sia quella dentro che fuori dal campo beninteso!).
Andiamo Squadra!

Fonte: ASD Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it