24 Luglio 2019
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 31 Marzo 2019 - Gara 9 Campionato di SERIE D – Poule Promozione Girone D del 30/03/2019

31-03-2019 19:57 - News Generiche
Asd Apav Lucrezia 3
Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi 1
PARZIALI: 27-25, 21-25, 25-14, 25-22
Arbitro: Piaggesi Sandro

Jesi. Sabato 30 Marzo 2019. GARA 9 della Poule Promozione, girone D; penultima partita della seconda fase prima degli spareggi Play Off. Intanto i nostri complimenti al Bottega che matematicamente conquista l’accesso diretto in Serie C. Per noi ci saranno le gare di Play Off (con Lucrezia o Falconara e le prime classificate del girone E), ma non prima dell’ultima partita che sarà importante per prepararsi adeguatamente.
Veniamo alla gara di ieri che ha visto vittoriosi i padroni di casa del Lucrezia.
Una gara obiettivamente non bella quella dei nostri ragazzi della Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi; senza nulla togliere ai ragazzi di Lucrezia sia chiaro.
Primo Set: abbiamo iniziato la partita piuttosto bene, in vantaggio di 6-7 punti subito; poi pian piano siamo diventati meno precisi un po’ in tutte le fasi di gioco. I locali rimontano ed il set lo perdiamo ai vantaggi.
Secondo Set: ci aggiudichiamo il parziale lottando palla su palla, senza brillare particolarmente e con molti errori in ricezione (che poi ci porteremo dietro anche nei restanti set); va detto che Lucrezia ha battuto benissimo e noi abbiamo preso molti punti diretti quindi il servizio dai 9 metri si conferma essere a tutti gli effetti un pallone di attacco diretto.
Terzo set: poco da dire, gli errori la fanno da padrone. I nostri soprattutto. Lucrezia ne approfitta ed il parziale finisce 25-14 per i locali.
Quarto set: parziale combattuto, tuttavia siamo noi a dover rincorrere i padroni di casa. Non sono bastate le reazioni di orgoglio dei nostri ragazzi per allungare la gara al quinto set. 25-22 per Lucrezia e match finito.
Non serve fare troppe dietrologie; non è stata una giornata positiva, aldilà della sconfitta che comunque ci sta sempre.
Detto questo si riparte da oggi senza patemi d’animo. Ma con la voglia di divertirsi fino alla fine.
Ed ora sabato 06 Aprile 2019 GARA 10 contro Monte Giorgio alle 18.30 alla palestra Carbonari di Jesi.
#CiSiamo
#ATuttoFuoco
#LaNostraSquadraédifferente
#Ilmiosportédifferente


Fonte: ASD Volley Club Jesi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]