24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 28 Gennaio 2018 - TORNEO DI PRIMA DIVISIONE – Gara 12 del 27/01/2018 – Sicur Clean Volley Club Jesi Vs Pallavolo Senigallia

28-01-2018 12:30 - News Generiche
Sicur Clean Volley Jesi: 0
Pallavolo Senigallia: 3
Sicur Clean: Cerioni, Corinaldesi, De Leonardo, Marconi, Pinto(K), Paolucci, Rossi, Spaccia,Giusti(1L), Tittarelli(2L), Santinelli. All. Capomagi
Pallavolo Senigallia: Allegrezza , D´Emilio, Emili, Morbidelli, Pascucci, Pasqualini, Pasquinelli , Pennetta, Severini(K), Volianskyi, Schiarcu(1L), Ronchini(2L). All. Longarini
Arbitro: Ballarini Martina
Parziali: 24-26, 12-25, 9-25.
Migliori 6: Severini, Pascucci, D´Emilio, Schiarcu, Volianskyi, Pennetta

Jesi: Prima gara del girone di ritorno del campionato di Prima Categoria. Gara 12 (di 22) e di nuovo di fronte i ragazzi di Senigallia.
Come all´andata, buona prova dei ragazzi di Mr. Longarini che meritatamente si prendono l´intera posta in palio.
Nel primo set parte bene Senigallia che riesce subito a prendere 4/5 punti di vantaggio che poi amministra senza fatica fino al 24-18. Poi un buon turno di servizio dei leoncelli manda le due squadre sul 24 pari ma due errori gratuiti della Sicur Clean permettono al Senigallia di portarsi prima sul 24-25, poi sul 24-26.
Dal secondo set ci si aspetta la reazione degli Jesini che invece son molto slegati tra i reparti; il parziale si chiude con un 12-25 che sa di batosta.
Se una cosa può andar male di sicuro andrà peggio (citando la legge di Murphy), tant´è che l´ultima frazione si chiude con un 9-25 che fa vedere tutta la differenza delle due squadre in campo.
Che altro aggiungere? Senigallia ha dato prova di un buon organico, per la Sicur Clean... work in progress...
Sembra ci stiamo perdendo, aldilà del vincere o perdere; non è importante la vittoria o meglio ben venga, ma se di sconfitta di parla non può venire meno l´ATTITUDINE.
Ciò inspiegabilmente dal rientro dalla sosta di Natale; contrariamente ai due mesi antecedenti in cui sembrava fossimo sulla via giusta.
Impegno e sacrificio portano l´attitudine. Quindi riflettiamo e.... come sempre per chi c´è ci vediamo Lunedì agli allenamenti. Senza alibi possibilmente.

Prossima partita sabato 03/02/2018 a Castelferretti alle 18.30 contro la Sabini per Gara 13.

#ilmiosportèdifferente

Realizzazione siti web www.sitoper.it