30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 26 Novembre 2017 – Gara 6 – Fase Regolare – Campionato Serie D del 25/11/2017

26-11-2017 16:23 - News Generiche
BCC Ostra e Ostra Vetere 1
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi 3
PARZIALI: 18-25, 23-25, 25-17, 18-25
Arbitro: Burtoli Roberto
Ostra. Cominciamo dalla fine. Con la vittoria di ieri sono 9 i punti consecutivi conquistati per altrettante vittorie. E ieri in campo a Ostra, per un quasi derby, è andata in scena la Gara 6 del campionato di Serie D – fase regolare.
Con l´oramai recuperato centrale Valeri, scendiamo in campo privi di due schiacciatori come Gamberini e Silvestrini: il primo fuori da oltre un mese ed il secondo da una settimana. Spazio quindi a chi ha giocato di meno ma non per demeriti.
E difatti l´attitudine è quella giusta.
Una gara quasi mai in discussione, se non nel terzo set in cui, come spesso accade spegniamo la luce.
Per il resto primi due set discreti; i nostri leoncelli giocano bene e sono sempre avanti. Sul primo la pratica si chiude senza problemi. Ostra però non ci sta e sul secondo set tenta la rimonta che si ferma sul fil di lana.
Terzo set, come anticipato, ci vede sottotono ed Ostra ne approfitta incamerando il parziale.
Nel quarto set rientriamo in campo, consapevoli nuovamente delle nostre possibilità, e di fatto l´ultimo parziale scivola via senza problemi e con lui arrivano i 3 punti meritati.
(Così come meritata sarà la partitella di calcetto di lunedì)
Prossimo appuntamento a Jesi per Gara 7 (giro di boa della fase regolare) sabato prossimo 02 Dicembre 2017 alle 18.30 a Jesi alla Palestra Carbonari; di fronte la capolista Frezzotti Trasporti di Belvedere.
#lmiosportèdifferente


Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it