28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 25 Marzo 2018 - TORNEO DI PRIMA DIVISIONE – Gara 19 del 24/03/2018 – Sicur Clean Volley Club Jesi Vs Bontempi Ancona

25-03-2018 16:19 - News Generiche
Sicur Clean Volley Jesi: 1
Bontempi Casa Ankon: 3
Sicur Clean: Cerioni, De Leonardo, Marconi, Pinto(K), Santinelli, Cardinaletti, Tittarelli (L). All. Capomagi
Bontempi Ancona: Apolloni , Abbrugiati, Mercadante, Piersigilli, Piccinini, Ulissi, Laforgia(1L), Simonetti(2L), Luciani(K), Lanari, Penna, All. Penna
Arbitro: Barzacca Giancarlo
Parziali: 25-22, 22-25, 20-25, 19-25.
Migliori: Lanari, Mercadante, Pinto, Luciani, Penna, Cerioni

Jesi. Brutta prova dei ragazzi di Mr. Capomagi di fronte ad una più giovane ma molto più motivata squadra.
Nel primo set parte bene la Sicur Clean che riesce a prendere 3-4 punti di vantaggio, soprattutto grazie ai numerosi errori al servizio degli ospiti. Il set si chiude a favore dei leoncelli per 25 a 22.
Il secondo è un po´ la fotocopia del primo solo a parti invertite in quanto Ancona riesce ad essere un pochino meno fallosa e i ragazzi jesini in difesa sembrano proprio non esserci.
Gli altri due set sottolineano solo la mancanza dei ragazzi di Mr. Capomagi di reagire. Ciò rende vita facile ai ragazzi dorici anche quando i palloni messi nella metà campo jesina non sembrano irresistibili.
Lunedì gara di seconda divisione, probabilmente, al momento, più consona al livello espresso dagli jesini rispetto a questo campionato di prima divisione.
#ilmiosportèdifferente


Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it