04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 22 Dicembre - Gara 10 del Campionato di SERIE C – Fase Regolare Girone A del 21/12/2019

22-12-2019 20:01 - News Generiche
Tecno Surface Volley Club Jesi 0
ASD Volley Game Falconara 3
PARZIALI: 17-25, 23-25, 12-25
Arbitri: Mercuri Luca, Bartolucci Gianfranco
Tecno Surface Volley Club Jesi: D’Agostino, Beni, Pace, Ferranti, Silvestrini, Pirani, Filipponi, Saltarelli (K), Corinaldesi, Gobbi, Romagnoli, Schiaroli (L1), Amadei (L2). All.: Baldoni R.
ASD Volley Game: Ionna, Giuliani, Gucciardi, Ceccarelli, Ricci, Toccacieli, Schiavoni, Masuzzo, Matteucci, Bruschi, Andreoni (L1), Ravellino (L2). All.: Talleri.
Migliori: Giuliani, Masuzzo, Ravellino, Saltarelli, Matteucci, Toccacieli.
Jesi. Sabato 22 Dicembre 2019, GARA 10 della fase regolare del campionato di Serie C – Girone A.
Un derby, visto la storia da sempre di incontri tra Jesi e Falconara, ben 4 nella scorsa stagione, contro i falchetti della ASD Volley Game.
Un risultato che porta bottino pieno nelle tasche degli ospiti; con pieno merito. I parziali già basterebbero a dimostrare questo.
Di fatto una sconfitta, la decima , che lascia l’amaro in bocca, ma tuttavia anche in questa occasione due set li abbiamo giocati alla pari, per poi crollare nel terzo parziale.
Il primo set ci vede combattere palla su palla. Tra gli ospiti l’MVP Giuliani si distingue subito per l’ottima distribuzione di gioco e Masuzzo (MVP alla pari del suo compagno) tra i suoi è sempre pronto. I Leoncelli ci sono ma un blocco in ricezione su servizio di Toccaceli da lo strappo fondamentale. 17-25 per i falchetti.
Jesi c’è. Il secondo si riparte lottando pallone su pallone. Nei punti decisivi anche stavolta i Falconaresi ci sono sempre ed il nostro Saltarelli, continuamente chiamato in causa, non può da solo contrastare gli ospiti.
Terzo set: I nostri leoncelli non riescono ad entrare in ritmo set e crollano da subito, in ricezione prima e di conseguenza in tutti fondamentali.
Un plauso particolare al giovane libero Ravellino. Già lo scrivevamo l’anno scorso ma qui siamo di fronte ad un talento puro.
Ottimo l’arbitraggio del veterano Bartolucci e del primo arbitro, il giovane Mercuri.
Ora sosta natalizia che confidiamo porti buoni auspici sportivi prima del rientro in campo l’11 gennaio 2020 contro Agugliano in casa loro.
In ogni caso,ora, approfittiamo per fare gli auguri di un Buon Natale e sereno capodanno a tutti i nostri atleti (dalla Serie C fino al minivolley), alle famiglie, allo staff e a tutti i nostri sostenitori.
#ATuttoFuoco
#LaNostraSquadraédifferente
#Ilmiosportédifferente


Fonte: ASD Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it