26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 20 Gennaio - Gara 10 del Campionato di PRIMA DIVISIONE – Girone Unico del 19/01/2019

20-01-2019 11:44 - News Generiche
Sicur Clean Volley Club Jesi: 0
Security Tape Senigallia: 3
PARZIALI: 23-25, 21-25, 12-25
Arbitro: Sig. Aloisi Alessandro

Sicur Clean Termo Volley Club Jesi: Corinaldesi, De Leonardo,Galtelli, Marconi, Pinto, Rossi, Santinelli, Sebastianelli, Spaccia, Giusti (L). All.: Lucchetti.
Security Tape Senigallia : Allegrezza, Cani, Mandolini, Morbidelli, Moroni, Pasqualini, Pasquinelli,Perelli, Serfilippi, Vissani, Volianskyi, Schiaroli (L), Ronchini (L). All.: Longarini
Migliori 6: Pasqualini, Perelli, Pasquinelli , Rossi, Spaccia, Pinto.

Jesi. Gara 10 del girone unico di PRIMA DIVISIONE. Inizia con una sconfitta il girone di ritorno e quindi al giro di boa rimaniamo fermi nella nostra posizione di classifica. Di fronte la seconda della classe, senza dubbio meritevole della posizione che occupa ed in corsa quindi per la promozione e/o i play off.
Nonostante un 3 a 0 non abbiamo demeritato nemmeno stavolta giocando, almeno due set, alla pari. Poi l’inesperienza fa capolino nei finali di set che vanno a Senigallia insieme ai 3 punti.
In sintesi. Primo set: inizio incerto dei nostri giovani della Sicur Clean Volley Club Jesi, ma poi recuperiamo e si gioca punto a punto. Parziale a tratti di livello. Siamo sempre avanti ma sul finale 4 errori su 5 in battuta e vince Senigallia.
Secondo set: inizio punto a punto ed anche qui il gioco espresso da ambedue le formazione spesso si equivale. Poi, come anticipato, sul finale ci perdiamo in noi stessi e Senigallia incamera anche questo parziale.
Terzo set: non entriamo praticamente in campo, Senigallia prende il largo, vince set e partita facilmente.
Non si cercano alibi ma ovviamente giocando contro la seconda in classifica (in corsa per il primo posto) ci sta a perdere. E ci sta anche un 3 a 0 a dirla tutta. L’importante è prendere quel buono che si è visto e farlo proprio per lavorare sulle lacune tecniche e soprattutto sulla continuità. L’inesperienza si paga ma imparando a perdere lottando e lavorando durante la settimana i frutti siamo sicuri arriveranno. Perché la fiducia è alta. Forza ragazzi.
Pensiamo ora a sabato prossimo. Trasferta interessante a Castelferretti per affrontare la migliore (almeno per ora dalla classifica) delle due formazioni della Sabini. L’appuntamento è sabato 26 Gennaio 2019 alle 16 al Palasport Liuti di Castelferretti.
#DiamoTutto
#SiPuo
#ATuttoFuoco
#LaNostraSquadraédifferente
#Ilmiosportédifferente


Fonte: ASD Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it