26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 19 Febbraio 2017 – Gara 2 - Campionato Serie D del 18 Febbraio 2017 – Fase Play Out Girone F

19-02-2017 12:11 - News Generiche
Monte San Vito Volley 1
Termo Forgia Sicur Clean Volley Club Jesi 3
Parziali: 22-25, 21-15, 25-23, 20-25.
Arbitro: Giacometti Marika
Castelferretti. Secondo appuntamento di questa seconda fase del campionato di Serie D: in scena la Gara 2 del girone F dei Play Out.
Iniziamo da quanto scritto la settimana scorsa.... Noi ci crediamo. Così è stato.
Vittoria piena, netta e meritata quella che i Leoncelli hanno portato a casa nell´ostico PalaLiuti di Castelferetti. Contro una giovane formazione come quella del Monte San Vito Volley.
Una gara forse tecnicamente non ancora esaltante ma davvero una bella prova di carattere per i nostri ragazzi. I Leoncelli hanno tenuto di più a livello emotivo; bravi il 1° e il 2° set, anche se con alcuni dei soliti errori, a chiudere quando i palloni scottano ed a incamerare i primi due set. Il terzo parziale un po´ più sotto tono, Castelferetti torna fuori, ma siamo complici con qualche errore di troppo ed i 23 punti finali la dicono lunga. Il quarto set ce lo siamo giocato fino a 19 punti ad armi pari, poi abbiamo preso il volo con attacchi decisi e sicuri.
In generale una vittoria che soddisfa nel risultato ma, cosa ben più importante, nell´atteggiamento del gruppo. Finalmente compatto e unito.
E con un nutrito pubblico di tifosi che non può non dare la carica a chi gioca.
Un in bocca al lupo di pronto rientro per gli assenti di ieri, Matteo Taddei con la caviglia in disordine e Federico Ferranti a casa con la febbre; questa prestazione è di tutti e per tutto il team.
Attenzione, giovedì prossimo, 23 Febbraio subito GARA 3 in casa a Jesi alla Carbonari alle 21.15 contro la Pallavolo Frontone.
Pronti?
#ilmiosportèdifferente
#JV


Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it