30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 17 Settembre 2017 - Gara 1 di Coppa Marche Serie C e D del 16/09/2017

17-09-2017 19:35 - News Generiche
Collemarino. Esordio ufficiale ieri, sabato 17 Settembre, per la nostra prima squadra jesina, la Termo Forgia - Sicur Clean Volley Club Jesi, nel circuito di Coppa Marche (Trofeo Giacomini) in attesa dell´inizio del campionato Regionale di Serie D.
Prima partita e prima trasferta a Collemarino contro la buona formazione di casa, La Vigor Netoip che milita nel campionato di Serie C.
Vittoria per la più esperta formazione di Collemarino; 3 a 1 per i padroni di casa con il seguente tabellino: 25-18, 22-25, 25-15, 25-18.
Un risultato meritato sul campo quello dei locali che però non ci lascia affatto l´amaro in bocca, anzi. I nostri giovani leoncelli hanno ben combattuto.
Con una formazione, la nostra, con 4 nuovi innesti e 8 atleti che militano da anni con noi, abbiamo subito dimostrato che, a parte alcune imprecisioni tecniche, i meccanismi sono già a buon punto. Ed è questo che conta in questa coppa Marche; avere l´attitudine da Squadra dentro e fuori dal campo.
Partita a tratti molto equilibrata, come anticipato; aldilà del risultato non si è notata un´abissale differenza di categoria tra le due squadre.
Primo set con un inizio in affanno per noi. Ci riprendiamo bene ma il primo set è oramai compromesso. Secondo parziale a parti invertite; noi sempre avanti e loro a inseguire ma il Set è nostro.
Terzo e quarto set che, nonostante il tabellino, ci vede sempre in partita; mister Massaccesi fa scendere in campo praticamente tutti i giocatori a disposizione e la voglia di giocare e provare a vincere rimane la stessa.
Detto ciò..... Siamo solo all´esordio. Quindi bravi ragazzi!
Nota dolente; l´infortunio al secondo Set di uno dei nostri Tre centrali: Tommaso Valeri che ha subito un infortunio alla caviglia. Un grosso in bocca al lupo, in attesa di riaverti in campo più forte di prima!
Ed ora sguardo avanti, sabato 23 Settembre ore 18.30 tutti alla Palestra Carbonari per l´esordio casalingo di Coppa contro la TDC Agugliano, altra formazione di Serie C che anche quest´anno ha allestito un organico dal potenziale molto alto.
‪#ilmiosportèdifferente


Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it