18 Giugno 2019
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 16 Dicembre 2018 - Gara 9 del Campionato di SERIE D – Fase Regolare del 15/12/2018

16-12-2018 20:46 - News Generiche
Santa Maria Nuova. Gara 9 della fase regolare del campionato regionale di Serie D. Siamo nel girone di ritorno a -5 gare dalla fine della fase regolare.
La Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi agguanta la vittoria, a punteggio pieno, anche ieri sera contro la giovane formazione della Terra dei Castelli Volley, allenata dal nostro ex Mister Sciati.
3 punti per noi che ci consolidano in vetta alla classifica, ma che d’altro canto relega gli avversari in coda alla classifica.
Il nostro in bocca al lupo ai ragazzi di Mister Sciati.
Il match di ieri non è stato mai in discussione.
I Leoncelli la spuntano con un netto 3 a 0 (parziali: 20-25, 18-25, 17-25) e allunghiamo la striscia positiva a 9 gare su 9.
Numeri che sono da record di tutti i tempi per la Serie D a Jesi. Da qui a incensarsi ce ne corre, è solo la verità, ma l’umiltà deve rimanere tale altrimenti nulla ha senso.
Cuore, grinta e voglia di fare bene. Una parola che oramai si concretizza aldilà del risultato: ATTITUDINE.
In tutti e 3 i set non c’è storia. Nel rispetto degli avversari ma il divario è fin troppo evidente.
Mister Baldoni fa girare tutta la squadra per dare minuti di gioco a tutti perché come già detto si fa fatica a parlare di titolari e panchina (cosa inusuale, ciò vale anche per i nostri palleggiatori, Emanuele Pirs Bazooka Pirani e Lorenzo Lollo “il Portoricano” Romagnoli).
Ed il coach viene puntualmente ripagato.
Non parliamo quasi mai dei singoli ma stavolta va proprio detto. L’MVP dell’incontro è Federico Ferranti (che finora aveva avuto forse meno spazio degli altri) ma che ieri ha dimostrato che quando è chiamato in campo c’è. Non per far presenza ma per dar concretezza e risultato.
Questa volta scherzando ci permettiamo di notare anche la pestata in battuta dell’MVP perché ampiamente provata in palestra in settimana.
Scherzi a parte, titolo di MVP meritato ma…. Bravissimi a tutti i nostri ragazzi!
Prossimo turno di campionato, Gara 10, sabato 22 Dicembre 2018 alle 18.30 a Jesi alla palestra Carbonari contro il CUS Ancona.
Vi aspettiamo!

#CiSiamo
#ATuttoFuoco
#LaNostraSquadraédifferente
#Ilmiosportédifferente


Fonte: ASD Volley Club Jesi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]