27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 15 Ottobre 2017 - Gara 5 di Coppa Marche Serie C e D del 14/10/2017

15-10-2017 20:56 - News Generiche
Jesi. Quinta e ultima gara ufficiale per la nostra prima squadra, la Termo Forgia - Sicur Clean Volley Club Jesi, nel circuito di Coppa Marche (Trofeo Giacomini). Ieri sabato 14/10/2017 alla Palestra Carbonari di Jesi è andata in scena una delle classiche sfide: JESI – SABINI CASTELFERRETTI.
Risultato: 3 a 1 per noi e chiusura del girone di Coppa Marche a 9 punti, terza posizione a soli 3 punti dalla quotatissima Collemarino di Serie C, e storico risultato per la nostra Serie D.
Ossia accesso alla seconda fase di Coppa Marche. E va detto.
Anche se già da adesso pensiamo al campionato di Serie D, al via sabato prossimo 21/10/2017.
Per quanto riguarda la partita di ieri.
Un 3 a 1 sofferto contro una formazione compatta che in questa fase non ha raggranellato nessun punto, probabilmente ne avrebbe meritati vista anche la prova di ieri.
Certo, una gara in se non esaltante, ma del resto è pur sempre un derby.
Nel complesso Jesi domina il primo set dall´inizio alla fine.
Soffre nel secondo strappando il parziale solo al fotofinish solo con alcune belle giocate individuali.
Un terzo set dove la Sabini gioca lineare e noi agevoliamo il compito con un numero imprecisato di errori in battuta (cosa peraltro apparsa molto frequente ieri).
Quarto set senza storia.
Parziali per Jesi: 25-21, 27-25, 21-25, 25-16
Anche ieri comunque, da parte di Mister Massaccesi, spazio a praticamente tutti i giocatori. Purtroppo, al già infortunato Tommaso Valeri, si aggiunge il nostro Federico Ferranti, sperando tuttavia si tratti solo di un risentimento muscolare.

Sabato prossimo 21 Ottobre 2017 inizia la fase regolare del Campionato di Serie D. Esordio in campionato a Marotta alle 16.30.
E quindi il gioco si farà ancora più duro (sebbene nessuno fin qui ha scherzato, nemmeno chi professava di allenarsi in Coppa Marche).

#ilmiosportèdifferente


Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it