24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 14 Gennaio – Gara 11 – Fase Regolare – Campionato Serie D del 13/01/2018

14-01-2018 16:27 - News Generiche
Jumper Volley 3
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi 2
PARZIALI: 25-21, 25-20, 20-25, 17-25, 15-10
Arbitro: Tommasi Anna Maria

Sant´Angelo in Vado. Anno nuovo, e riprendono i campionati federali e giovanili. La nostra prima squadra ieri ha avuto l´arduo compito di confrontarsi con la formazione del Jumper Volley. Difficile trasferta per affrontare un´altrettanto temibile formazione.
Ne viene fuori una gara combattuta, a tratti avvincente, che vede premiata la formazione di casa dopo oltre due ore di gioco. Un 3 a 2 per la formazione locale, che, seppur non smuova la classifica più di tanto, tiene vivo il campionato a 3 gare dal termine della prima fase.
In definitiva restiamo al terzo posto assieme al Mondolfo ma i Jumpers salgono a - 4 e quindi la concentrazione dovrà restare massima fino alla fine.
L´inizio gara di ieri vede i locali scendere in campo con i coltelli affilati. Giocando bene conquistano i primi due set nonostante i Leoncelli siano in partita.
Difatti nel terzo e nel quarto set le parti si invertono e i nostri ragazzi jesini alzano un po´ l´asticella di gioco incamerando entrambi i set.
2 pari e tutto da rifare col tie break. Come anticipato sono i locali a portarlo meritatamente a casa; con cinismo bloccano Jesi a metà del tie-break dove praticamente la partita si conclude.
In definitiva un plauso ai vincitori ma un altro grande applauso per i nostri leoncelli che hanno dimostrato di "essere" per "esserci" (tutti nessuno escluso).

Prossimo appuntamento per Gara 12 (di 14) sabato prossimo 20 Gennaio 2018 alle 21.15 a Pesaro contro la Montesi Volley.

#lmiosportèdifferente


Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it