23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 14 Febbraio 2016 - Gara 1 Campionato Serie D del 13 Febbraio 2016 – Poule Retrocessione Girone F

14-02-2016 16:32 - News Generiche
Caldarola Volley 1
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi 3
Parziali: 21-25, 25-12, 21-25, 20-25.
Caldarola. Buona la prima. Come anticipato nel post su Facebook di ieri notte, eccoci qui per ufficializzare la prima vittoria di ieri di questa seconda fase del campionato di Serie D.
I nostri giovani della prima squadra, la Termoforgia Sicur Clean Volley Club Jesi, sono tornati a casa con il bottino pieno dopo la lunga trasferta in quel di Caldarola.
3 Punti meritati sul campo e poi cena a casa del Mister Massaccesi; perché la squadra si vede anche e soprattutto da queste cose.
Non stiamo qui a ripeterlo da mesi per nulla.
Senza brodi di giuggiole ma è giusto essere felici per questo risultato, perché orgogliosi lo siamo e lo saremmo stati comunque. Due settimane a sputare sangue per preparare questo secondo campionato e i frutti si son visti.
Riguardo alla gara di ieri: nell’aria avevamo la speranza e la voglia dei tre punti. E la squadra lo ha dimostrato. Primo set vinto con carattere: poi secondo set in cui, come a volte ci capita, abbiamo spento la luce. Ma qualche scossone del Mister Massaccesi e qualche cambio, a dimostrazione che nella nostra formazione tutti sono in grado di andare in campo, e la gara ha preso la giusta piega. Terzo e quarto set in cui abbiamo ripreso a martellare in attacco con alcune giocate implacabili; ricezione ben registrata e quindi di conseguenza distribuzione di gioco non scontata e di qualità. 3 a 1 senza remore.
Un grazie immenso ai tifosi che ci hanno seguito fino a Caldarola; non facciamo i nomi per zelo ma gli irriducibili contano per il risultato! E speriamo crescano ancora.
Intanto sabato prossimo 20 Febbraio 2016 ospitiamo in casa, alla palestra Carbonari, alle 18.30 il Montalbano Volley per il primo scontro tra le prime della classe (anche se siamo solo a gara 2).
Pronti? Noi da morire!
Intanto per ieri…. Thank you Boys!
This is our volleyball!
‪#‎ilmiosportèdifferente‬

Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it