30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 13 Novembre 2016 – Gara 5 - Campionato Serie D del 12 Novembre 2016 – Fase Regolare

13-11-2016 12:20 - News Generiche
Cus Ancona 0
Termo Forgia Sicur Clean Volley Club Jesi 3
Parziali: 21-25, 21-25, 17-25.
Arbitro: Bartolucci Gianfranco
Ancona. Terza vittoria consecutiva per i nostri ragazzi della ASD Volley Club Jesi, che in quel di Ancona portano a casa tre punti preziosissimi che vanno ad arricchire una classifica sempre più consistente (purtroppo ancora oggi funestata dalle partite rinviate e non giocate.... Forza Marche!).
Difficile era confermare lo stato di salute dei ragazzi leoncelli, la palestra Ragnini risulta sempre assai ostica, ma una prestazione quasi impeccabile di tutta la squadra ha fatto diventare realtà parte di quella consistenza e continuità che si stava cercando.
Trovandosi di fronte una squadra esperta, i nostri ragazzi hanno capito subito che concentrazione e determinazione avrebbero fatto la differenza; e difatti proprio con il fondamentale della battuta abbiamo iniziato ad impensierire i nostri avversari.
I primi due set sono stati entrambi piuttosto equilibrati anche se c´era la sensazione che spingendo un po´ di più sull´acceleratore avremmo portato a casa l´intera posta.
Il terzo set, invece, non è stato mai in discussione, con un gioco frizzante e veloce arriviamo fino al 22-11 per poi chiudere in scioltezza con un perentorio 25-17.
Giusto questo fine settimane per festeggiare, poi lunedì di nuovo in palestra per riprendere a rincorrere un obbiettivo ancora più affascinante.
Come da due anni scriviamo non conta solo essere, ma esserci. Questo è il nostro sogno continuo.
Sabato prossimo 19 Novembre 2016 Gara 6 di Campionato, di nuovo in Ancona alla palestra Ragnini, contro l´altra compagine dorica dell´Ankon Volley. Inizio ore 20.30!
Vi aspettiamo per sostenerci!
‪#ilmiosportèdifferente


Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it