23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 13 Gennaio 2019 - Gara 11 del Campionato di SERIE D – Fase Regolare del 12/01/2019

13-01-2019 19:19 - News Generiche
Osimo. Gara 11 della fase regolare del campionato regionale di Serie D. Continua la serie positiva di vittorie e con 11 gare vinte su 11 ci avviciniamo alla fine della prima fase (mancano 3 gare).
I nostri ragazzi della Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi si stanno rivelando sempre più cinici e determinati. Ieri l’ennesima prova di carattere di tutti gli atleti (nessuno escluso) ottimamente guidati da Mister Baldoni (capitano e coach).
Come si supponeva la partita è stata difficile perché Osimo è una formazione esperta e veniva da una serie di ottime prestazioni.
Risultato di 1-3 a nostro favore. Parziali: 23-25, 21-25, 25-17, 22-25.
Dal canto nostro abbiamo disputato una gara con qualche calo di concentrazione ma mai in discussione nei primi due set. Battuta e attacco che reggono molto bene.
Nel terzo caliamo in battuta e Osimo riprende il suo gioco e vince in maniera decisamente netta il set.
Nel quarto riprendiamo a macinare con il nostro ritmo e Osimo si ridimensiona un po’. Quarto set tirato ma lo portiamo a casa e chiudiamo così l’incontro.
Il contributo di tutti i ragazzi a disposizione di Mister Baldoni è stato come al solito determinate per vincere il match.
In definitiva vinciamo una partita delicatissima, con la quarta in classifica, perché fondamentale per tenere alto il morale ed il ritmo. Tutto questo giocando con una formazione un po’ rimaneggiata rispetto al solito che dimostra per l’undicesima volta consecutiva che siamo una Squadra con la S maiuscola.
Prossimo turno di campionato, Gara 12, sabato 19 Gennaio 2019 alle 18.30 a Jesi alla palestra Carbonari di Jesi contro Falconara. Altro match di sicuro livello.
Vi aspettiamo!
#CiSiamo
#ATuttoFuoco
#LaNostraSquadraédifferente
#Ilmiosportédifferente


Fonte: ASD Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it