04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 12 Gennaio 2020 - Gara 11 del Campionato di SERIE C Girone A – Fase Regolare del 11/01/2020

12-01-2020 17:02 - News Generiche
Agugliano. Ripartiamo con la prima squadra con GARA 11 in casa dell’Agugliano. Squadra esperta e che al momento è la quinta della classe.
Purtroppo per noi non incameriamo nessun punto e torniamo a casa con un 3-0 e con la 11-esima sconfitta consecutiva.
Il Tabellino.
Agugliano – Tecno Surface Volley Club Jesi: 3 - 0
Parziali: 25-15, 25-19, 26-24.
Nonostante le assenze di Terranova e del libero titolare Pelomoro (tra i migliori in campo nella gara di andata), i nostri ragazzi della Tecno Surface Volley Club Jesi non riescono a raggranellare nessun punto.
Di fatto, la partita è stata condotta dai locali per i primi due set in maniera piuttosto netta, complici i nostri molti errori in ricezione e la nostra inefficacia in battuta.
Nel terzo set, l’ingresso di Silvestrini e Romagnoli e una maggior convinzione in battuta danno una bella energia alla squadra che conduce fino a oltre il 20 il set ma poi l’esperienza e la tranquillità del 2 a 0 dell’Agugliano fanno si che non riusciamo a vincere il terzo parziale. Dal 24 pari il set ed il match si chiudono sul 26-24 per i locali.
L’atteggiamento è stato comunque decisamente migliore delle gare pregresse. Ovviamente dobbiamo continuare a lavorare , con molta pazienza e umiltà, perché di occasioni per fare punti ce ne saranno ancora. Ottimo l’apporto di tutti gli atleti non inseriti nello starting six a disposizione e motivati quando chiamati in causa da Mister Baldoni.
In bocca al lupo ai cugini di Agugliano. Detto ciò sguardo fiero e pensiero a sabato per il match casalingo contro Montecassiano per GARA 12 (di 14).
Forza ragazzi!
Vi aspettiamo!
#CiSiamo
#LaNostraSquadraédifferente
#Ilmiosportédifferente


Fonte: ASD Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it