20 Giugno 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 11 Marzo 2018 - TORNEO DI PRIMA DIVISIONE – Gara 17 del 10/03/2018 – Sicur Clean Volley Club Jesi Vs Gagliardini Vania Osimo

11-03-2018 11:58 - News Generiche
Sicur Clean Volley Jesi: 3
Gagliardini Vania Osimo: 1
Sicur Clean: De Leonardo, Cerioni, Santinelli, Corinaldesi, Marconi, Pinto(K), Corinaldesi, Spaccia, Tittarelli(1L). All. Capomagi
Gagliardini Vania Osimo: Barigelli Al, Barigelli An, Barigelli S, Luconi, Paolucci, Pettinari, Pierpaoli, Poucci, Quinteros, Sparaci, Trillini (1L), Zampa A (2L), Zampa R. All. Polidori
Arbitro: Valeri Matteo
Parziali: 20-25, 25-22, 25-22, 25-16.
Migliori: Barigelli S, Pinto, Marconi, Spaccia, Santinelli, Corinaldesi

Jesi. Torna alla vittoria la Sicur Clean nello scontro diretto contro Osimo. Gara 17 del campionato di prima divisione, vinta meritatamente dai giovani Leoncelli che si guadagnano (oltre i 3 punti) un applauso per la caparbietà ed il risultato pieno che ci mantiene in piena gara per la salvezza.
Primo set: inizio combattuto, poi grazie ad una lunga serie di errori dei locali, Osimo prende il largo. Jesi ritorna sotto ma il set oramai è a favore di Osimo.
Secondo set: i giovani jesini non ci stanno a perdere e, nonostante il buon inizio degli ospiti, riesce a ritrovare la concentrazione necessaria per portare a casa il secondo set. 1-1 e tutto da rifare.
Terzo set: punto a punto per quasi tutto il parziale. I giovani jesini allungano sul finale con un piccolo break e quindi intascano meritatamente il set che si rivelerà cruciale.
Quarto set: i giovani jesini con concentrazione non lasciano scampo agli ospiti che probabilmente, sotto pressione, hanno un black-out fatale.
Bravi Ragazzi!
Prossimo turno, per gara 18 (di 22), Venerdì 16 alle 20.30 a Fabriano contro l´ottima formazione Fantasie del Norcino. All´andata abbiamo vinto sfoderando una prestazione maiuscola ma di sicuro i cugini di Fabriano ci attenderanno al varco. Visto che lottano per la promozione. Pronti già da lunedì!
#ATuttoFuoco
#ilmiosportèdifferente
#IBomboliDiRossi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata