20 Giugno 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 11 Marzo 2018 – Gara 5 – Seconda Fase (Play Off) – Campionato Serie D del 10/03/2018

11-03-2018 17:03 - News Generiche
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi 3
Paoloni Appignano 1
PARZIALI: 21-25, 28-26, 25-16, 25-17
Arbitri. Primo: Cetraro Matteo – Secondo Arbitro: Daphne Romani

TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi: Baldoni (K), Brunetti, Fagioli, Ferranti, Filipponi, Pirani, Silvestrini, Valeri, Ambroggio (L). All. Massaccesi.
Paoloni Appignano: Fiacconi, Guazzaroni, Lucarini, Ceregioli, Marconi, Ruffini, Pilato, Menichelli, Zamponi, Biagetti, De Marchis (L1), Frati (L2). All. Bruzzesi
Migliori: Baldoni, Brunetti, Marconi, Valeri, Lucarini, Ambroggio.

Jesi. Sabato 10 Marzo 2018 e ci troviamo già a GARA 5 di questa seconda Fase – Play Off delle terze e quarte – del campionato di Serie D. (Gara 4, contro Fermo, sospesa e rimandata a giovedì 05/04/2018)
Dopo la rocambolesca e meritata vittoria al tie-break con l´Ankon Volley di 14 giorni fa, ieri sera i nostri giovani leoncelli si aggiudicano con pieno merito tutti e 3 i punti in palio.
La giovane formazione avversaria si è battuta ed ha perso con l´onore delle armi.
Soprattutto nei primi due set, per poi cedere di schianto nel terzo e quarto parziale grazie ad una ritrovata dose di fiducia dei leoncelli.
Gara nel complesso non esaltante. Probabilmente entrambe le formazioni sentivano il peso del risultato. Ne esce un gioco non sempre fluido e con poche varianti tattiche. Tecnicamente molte imprecisioni da ambo i lati tranne nel terzo e quarto parziale dove i Leoncelli si impongono con più autorevolezza soprattutto in ricezione (con cambiopalla quasi assicurato), nel servizio che mette in difficoltà gli ospiti e con qualche difesa in più che creano i break di allungo nelle ultime due frazioni.
Comunque ai play off ci si aspetta un livello di gioco superiore e su questo continueremo a lavorare perché di fatto il tema è sempre quello dell´Attitudine e del sacrificio per i propri compagni.
Beh.... Comunque ciò non toglie che, non solo per il risultato, un "BRAVI RAGAZZI" ci stia tutto per i nostri leoncelli. Ed in ogni caso complimenti ai giovanissimi dell´Appignano.
Un´ora e 45 minuti di gioco che oltre al 3-1 ci consegnano 99 punti a 84 e quindi nulla da aggiungere in questo breve commento.
Impeccabile la coppia arbitrale diretta dal sig. Cetraro (che si dimostra ancora una volta uno dei giovani più promettenti tra i regionali) coadiuvato dalla sig.na Romani.
Prossima partita sabato 17 Marzo 2018 di nuovo in casa a Jesi alla Carbonari alle 18.30 contro la capolista OSIMO. I Leoni sono un´ottima squadra e lo stanno dimostrando da due anni. Probabilmente sarà la gara "clou" del girone di andata di questa seconda fase.
Quindi da lunedì (dopo il calcetto!) pronti a sintonizzare corpo ma soprattutto cuore.
#ATuttoFuoco
#ilmiosportèdifferente


Fonte: Asd Volley Club Jesi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata