30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 07 Dicembre 2014 - Cena Natalizia dell´ASD Volley Club Jesi fissata per Sabato 13/12/2014

07-12-2014 12:10 - News Generiche
E così, come già anticipato, è stata fissata per Sabato 13/12/2014 la Cena/Evento di Natale organizzata da ASD Volley Club Jesi, come sempre al Circolo S. Ubaldo di Monsano, a partire dalle 20.30.
Un momento per stare insieme e condividere insieme la nostra comune passione sportiva.
Ma non solo; un momento per divertirsi e speriamo farvi divertire.
Qui sotto, il volantino con tutte le informazioni utili per partecipare (occhio alla data... i posti a tavola purtroppo non sono infiniti!); la ASD Volley Club Jesi è lieta di estendere l´invito non solo ad atleti, famiglie, dirigenti ma anche a tutti gli amici o appassionati di volley o sportivi di qualunque età. Insomma più siamo e più ci divertiamo.
Cucina nostrana come sempre con il nostro dirigente Mauro Grilli ai fornelli e il fidato Pierino assistente chef. E poi il resto dello Staff Dirigenziale e tecnico (dal presidente a tutti gli allenatori) pronti a mettersi al servizio dei partecipanti. Le buone tradizioni non si abbandonano. Perché a volte non basta esserci per essere. Noi con queste piccole iniziative proviamo a essere.
Così come la Cena/Evento di Ottobre per la presentazione della nuova stagione sportiva e del nuovo assetto societario è stata un piccolo passo, speriamo che questa momento di aggregazione sia un ulteriore passo.
Bando alle ciance. Ultima settimana di gare ufficiali per tutte le nostre squadre e poi si scaldano i motori per sabato 13/12/2014; ovviamente non dimentichiamoci che i nostri atleti sabato pomeriggio, prima della Cena, si ritroveranno alla Palestra Leopardi per dei tornei organizzati dal nostro Staff tecnico per tutte le squadre; perché un po´ di pallavolo non guasta!
Quindi.... Noi ci saremo, i nostri ragazzi pure, e ripetiamo.... chiunque vuol partecipare è il benvenuto!
A sabato allora!

Fonte: ASD Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it