04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 06 Marzo 2016 - Gara 5 Campionato Serie D del 05 Marzo 2016 – Poule Retrocessione Girone F

06-03-2016 19:24 - News Generiche
Jumpers Volley 3
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi 2
Parziali: 25-21, 20-25, 25-21, 15-25, 15-12.
Sant’Angelo in Vado. Trasferta difficile come da pronostico. Due ore di battaglia per portare a casa un punto su 3. In questo girone cruciale e con questa classifica, in cui tutto può succedere ancora, non poteva essere altrimenti. Non va sottovalutato che dal canto nostro abbiamo fatto la nostra gara. Solo per riportare dati di fatto, che nulla toglie al merito degli avversari, eravamo senza 3 schiacciatori di banda (Ferranti in schieramento ma infortunato) dei 5 a disposizione; del resto, fortuna per noi e come sempre sottolineato 5 giocatori di ruolo e non rincalzi. Tuttavia nei momenti cruciali il mister non ha potuto trovare nei cambi quegli aiuti che servivano a rimetterci in carreggiata.
In continuità con le ultime due gare (l’ultima in particolare) ottima la prestazione dei nostri centrali che diventano sempre più un´arma letale.
Di fatto, gli avversari hanno fatto una buona gara, confermando l´equilibrio che c´è in questa fase. E meritando i due punti preziosi.
Messi da parte gli alibi, purtroppo non siamo ancora maturi per gestire sempre al meglio i momenti cruciali della gara. Ma d’altro canto per l’ennesima volta ribadiamo che lo Staff e la società credono fortemente in questo gruppo e bisogna avere pazienza e far vivere con tranquillità questo momento di crescita. Perché l’impegno e il sacrificio potete vederlo quando volete tutti i giorni in palestra.
Quindi… Testa alta!
Quinta gara andata e con lei anche il girone di andata.
Ed ora le altre 5 gare del girone di ritorno; e si ricomincia ospitando in casa, sabato 12 Marzo alle 18.30 alla Carbonari, il Caldarola Volley.
Come on!
‪#‎ilmiosportèdifferente‬

Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it