30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 05 Novembre 2017 - PRIMA DIVISIONE - Gara 2 del 04/11/2017 - Sicur Clean Volley Club Jesi Vs Sabini ASAL

05-11-2017 12:34 - News Generiche
Sicur Clean Volley Jesi: 1 - Sabini Asal: 3
Sicur Clean Volley Jesi: De Leonardo, Cerioni, Corinaldesi, Marconi, Pinto(K), Ricci, Rossi, Simonetti, Spaccia,Giusti(1L), Tittarelli(2L). All. Capomagi
Sabini Asal: Greganti, Lucioli, Mancinelli, Marcantonio, Paolucci, Taini M., Taini P., Principi, Vecchietti, Violini, Spinosa (1L), Fabietti (2L). All. Provinciali
Arbitro: Bartolucci Gianfranco
Parziali: 20-25; 25-17; 19-25; 26-28.
JESI. Esordio casalingo per i ragazzi della Sicur Clean Volley Jesi, che non toglie però lo Zero in classifica alla seconda giornata di campionato.
Di fronte una squadra che, seppur giovane (praticamente Under 16), ha dimostrato di essere molto più cinica e volenterosa dei ragazzi jesini.
L´unico set che si aggiudica la Sicur Clean Volley Jesi – il secondo - vede qualche errore di troppo dei ragazzi ben allenati da coach Provinciali.
Terzo set scivolato via in scioltezza per gli ospiti. Nel quarto set si torna a combattere ma, per i motivi suddetti, sono i ragazzi di Castelferretti a prendere l´intera posta in palio.
Dalla sponda jesina si segnala la buona prova, sebbene inutile, dell´ormai 47enne Cerioni (atleta che ha fatto e fa ancora la storia della pallavolo del Volley Jesi, e secondo allenatore); l´ultimo ad alzare bandiera bianca. Un esempio che ci auguriamo i nostri giovani ragazzi colgano per comprendere fino in fondo cos´è la vera pallavolo in un campionato federale.
Buona, come sempre, la direzione del Sig. Bartolucci.
Migliori 6: Taini M.; Cerioni; Paolucci; Marcantonio; Rossi; Mancinelli
Prossima sfida: GARA 3 di nuovo contro Castelferretti (l´altra formazione SABINI). Venerdì 10/11/2017 alle 21.15 alla palestra Lombardi di CastelFerretti.
#ilmiosportèdifferente


Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it