News

CONSOLI ALESSANDRO
Domenica 04 Novembre - Gara 2 del Campionato di PRIMA DIVISIONE – Girone Unico del 03/11/2018
04-11-2018 11:37 - News Generiche














Di seguito la breve cronaca:
Sicur Clean Volley Club Jesi: 2
Sabini Asal: 3
PARZIALI: 22-25, 25-21, 25-15, 22-25, 3-15
Arbitri: Alessandro Aloisi
Sicur Clean Volley Club Jesi: Corinaldesi, De Leonardo, Galtelli, Marconi, Moscianese, Panfoli, Paolucci, Pinto, Renzini, Rossi (K), Spaccia, Giusti (L). All.: Lucchetti.
Sabini Asal: Boccolini, Cesarini, Flamini, Galdenzi, Giacchetti, Licitra, Lucioli, Melonari, Paolucci, Violini (K), Spinosa (L). All.: Cingolani.
Migliori 6: Paolucci, Melonari, Licitra, Rossi, Paolucci, Spaccia.
Jesi. Gara 2 di questo lungo campionato di Prima divisione contro l’ostica formazione della Sabini Asal di Castelferretti.
Partita in generale altalenante che si apre con poca concentrazione dei nostri giovani della Sicur Clean Volley Club Jesi. E’ così che imbarchiamo subito troppi punti, tuttavia riusciamo a riprenderci ma è troppo tardi, nel finale 2 o 3 indecisioni da parte nostra e vincono gli ospiti.
Nel secondo parziale calano gli avversari quindi Jesi va avanti, poi a fasi alterne si chiude il sul 25-21 per noi.
Terzo set punto a punto ma dalla metà del parziale gli jesini accumulano vantaggio utile a portare a casa il set.
Quarto set: anche qui punto a punto fino ad un calo di concentrazione ed un aumento di nervosismo dei nostri giovani leoncelli che non riescono a non sentire il pubblico ospite. Si va sul 2 a 2.
Quinto set – tie break: le teste degli jesini praticamente non entrano in campo, gioco facile per gli ospiti che chiudono parziale e incontro sul 15 a 3.
Si poteva fare di più? Forse. Ma incameriamo quanto di buono fatto e pensiamo alla prossima gara che sarà addirittura GARA 4 in casa contro la coriacea Ancona, sabato 17 Novembre. (GARA 3 è posticipata, da calendario a martedì 20 Novembre).
Forza ragazzi!
#CiSiamo
#ATuttoFuoco
#LaNostraSquadraédifferente
#Ilmiosportédifferente
Fonte: ASD Volley Club Jesi