24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 03 Marzo 2019 - Gara 15 del Campionato di PRIMA DIVISIONE – Girone Unico del 02/03/2019

03-03-2019 10:09 - News Generiche
Sicur Clean Volley Club Jesi: 2
Duna Api Falconara: 3
PARZIALI: 18-25, 27-29, 25-20, 25-18, 14-16
Arbitri: Sig. Burzacca

Sicur Clean Volley Club Jesi: Bartolucci, Corinaldesi, De Leonardo, Galtelli, Marconi, Pinto, Rossi, Santinelli, Giusti (L). All.: Lucchetti.
Duna Api Falconara: Bordini D., Bordini M., Buoncompagni, Cartuccia, Ceccarelli, Gucciardi, Latella, Licandro, Mariotti, Ravellino, Farinelli (L). All.: Baldoni
Migliori 6: Bordini M., Ravellino, Gucciardi, Bartolucci, Rossi, Pinto.

Jesi. Gara 15 del girone unico di PRIMA DIVISIONE. Restano 3 gare da giocare prima della fine del campionato (fase regolare).
I Leoncelli hanno affrontato gli ospiti di Falconara e quella che ne è emersa è una gara a tratti godibile che ci riporta sempre allo stesso punto. Aldilà del risultato, che ci ha visto perdere per 3 a 2 dopo una lunga battaglia, non bisogna distogliere lo sguardo sull'obiettivo di questo gruppo. Crescere. Con passione, sacrificio e voglia di divertirsi.
La fiducia c’è e ieri in qualche modo molti spunti positivi si son visti.
Per cui Bravi ragazzi!
Due parole sulla cronaca del match.
Primo set: parziale caratterizzato da tanti nostri errori iniziali, nel finale proviamo a rientrare in partita ma oramai è troppo tardi.
Secondo set: i nostri leoncelli entrano in campo più concentrati e aggressivi ed iniziano a giocare bene, hanno anche la palla per chiudere ma poi nel finale, palla su palla, lasciano anche il secondo parziale agli avversari sul 27-29. Questo potrebbe scoraggiare chiunque ma di fatto avviene la reazione giusta.
Terzo set: i locali stavolta ci credono fino in fondo e con un pizzico di cattiveria in più portano a casa il parziale, riaprendo di fatto la gara. Non semplice dopo un secondo set perso ai vantaggi. Quindi questo dimostra che ci siamo! Non solo di passaggio, ma quando si vuole si può.
Quarto set: riusciamo a vincere anche questo set grazie ad una buona dose di determinazione che probabilmente frastorna i falconaresi che si sono dimostrati meno concentrati dei set precedenti.
Quinto set: il tie-break è giocato punto su punto ma alla fine i nostri leoncelli capitolano di fronte ad una formazione falconarese che ha dimostrato di crederci di più e fino all'ultimo pallone.
Smuoviamo la classifica e speriamo anche il morale. In vista degli ultimi 3 incontri del girone.
Sabato prossimo 09 Marzo 2019 trasferta a Osimo contro l’ultima della classe (noi penultimi). Quindi sfida da prendere di petto e dimostrare che non si molla mai.
#DiamoTutto
#SiPuo
#ATuttoFuoco
#LaNostraSquadraédifferente
#Ilmiosportédifferente


Fonte: ASD Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it