19 Marzo 2019
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 03 Febbraio - Gara 12 del Campionato di PRIMA DIVISIONE – Girone Unico del 02/02/2019

03-02-2019 11:51 - News Generiche
Sicur Clean Volley Club Jesi: 0
Sabini Castelferretti: 3
PARZIALI: 24-26, 20-25, 16-25
Arbitri: Sig. Mastrangelo

Sicur Clean Volley Club Jesi: Corinaldesi, De Leonardo, Marconi, Pinto, Rossi, Santinelli, Spaccia, Giusti (L). All.: Lucchetti.
Sabini Castelferretti : Carrano, Cotani, Fanciulli F., Fanciulli P., Greganti, Marcantonio, Principi D., Principi M., Ricci, Stefani, Zenobi, Fabietti (L), Fantacone (L). All.: Magrini
Migliori 6: Fanciulli F., Principi, Marcantonio, De Leonardo, Giusti, Pinto.

Jesi. Gara 12 del girone unico di PRIMA DIVISIONE. La sfida in casa contro il Castelferretti era una di quelle gare che di fatto è un derby. Di fronte due giovani formazioni con del buon potenziale; a spuntarla, senza repliche con il massimo punteggio, la formazione della Sabini.
Tutti i nostri fantasmi si riaffacciano alla porta.
Primo set. Buona la partenza dei nostri ragazzi della Sicur Clean Volley Club Jesi. Siamo sempre in vantaggio giocando anche bene, poi black out nel finale, e di fatto concediamo il vantaggio del primo parziale alla Sabini
Secondo set. Il contraccolpo si fa sentire. Non esprimiamo un gioco all'altezza e quindi partono meglio gli avversari. Proviamo a recuperare ma senza riuscire a incamerare il set perdendo di lucidità nelle fasi finali del set.
Terzo set. Praticamente scendiamo in campo dopo il fischio di inizio. Castelferretti detta legge e il set se ne va senza storia.
La mancanza di Attitudine che stiamo dimostrando da parecchio tempo può portare purtroppo solo verso questo tipo di risultati. E quindi con mancanza di concentrazione e voglia di divertirsi.
Ma noi siamo altro. Ne siamo convinti. Bisogna spingere di più nel lavoro in settimana e seguire Mister Lucchetti.
La classifica ci vede ora alla nona posizione ma da sudare c’è ancora molto.
Sabato prossimo sosta campionato. Poi Gara 13 prevista per sabato 16 Febbraio 2019 in Ancona, che come noi gravità nelle zone basse di classifica.
Pronti alla sfida!
#DiamoTutto
#SiPuo
#ATuttoFuoco
#LaNostraSquadraédifferente
#Ilmiosportédifferente


Fonte: ASD Volley Club Jesi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata