20 Maggio 2019
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 03 Febbraio 2019 - Gara 14 del Campionato di SERIE D – Fase Regolare del 02/02/2019

03-02-2019 20:15 - News Generiche
Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi 3
Bontempi Casa Netoip Ancona 0
PARZIALI: 25-19, 25-16, 25-19
Arbitri: Lodovici Raul

Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi: Amadei, Baldoni (K), Brunetti, D’Agostino, Ferranti, Filipponi, Pirani, Romagnoli, Rossi P., Saltarelli, Silvestrini, Ambroggio (L). All.: Baldoni.
Bontempi Casa Netoip Ancona: Antonini, Bartolucci, Duca, Lucantoni, Patriarca, Pieroni, Ujkaj, Zampa, Zicolelia, Florenziano (L). All.: Ballarini.

Migliori: Pirani, Saltarelli, Filipponi, Rossi P, D’Agostino, Amadei.

Jesi. Sabato 02 Febbraio 2019. GARA 14: ultima della fase regolare del campionato di Serie D.
I ragazzi della Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi regalano al proprio pubblico, alla Carbonari di Jesi, la vittoria numero 14 chiudendo la fase regolare del campionato con un percorso perfetto. 14 vittorie su 14 gare. Un record per qualunque nostra formazione jesina che ha disputato campionati regionali in questi 40 anni, ed un record anche regionale almeno negli ultimi 2-3 anni (prima è da verificare non avendo dati fruibili in breve tempo).
Non ci sono parole per ringraziare questi splendidi atleti, il mister, lo staff tecnico ed il pubblico che finora, mai come quest’anno, è tornato ad appassionarsi alla pallavolo maschile jesina.
Certamente siamo consapevoli che, nonostante tutto, tra quindici giorni si ricomincerà completamente da capo; dovremo tornare umilmente a lavorare e a divertirci in palestra per poter pensare di continuare a far bene. Non ci sono vie di mezzo. “Hic et nunc” – “Qui e ora” per festeggiare…. Ma domani si torna a pensare avanti; il futuro è da scrivere con sudore. Siamo nei play off, girone primi e seconde classificate, e sarà durissima.
Veniamo alla partita di ieri.
Ancona si è dimostrata squadra di buon livello e molto motivata ma ieri i leoncelli hanno sfoderato una partita concreta e molto cinica.
Vittoria meritata ma onore delle armi agli avversari.
Primo set in cui partiamo subito forte. Sempre in vantaggio e sempre col pallino in mano. 25 a 19 e parziale mai in discussione con tutti i nostri fondamentali che funzionano bene ed il gioco è fluido ed efficace.
Nel secondo e terzo set Ancona si riprende e la partita risulta godibile e di livello in quanto fino a metà di entrambi i set si gioca quasi punto a punto. Poi Jesi preme sull'acceleratore, tornando a far valere il servizio, il muro e l’attacco, ed intascando entrambi i parziali sul punteggio di 25-16 e 25-19.
Ottimo l’arbitraggio del sig Lodovici.
Ora attendiamo il nuovo calendario gare per la seconda fase (play off prime e seconde) di questo appassionante campionato di Serie D. Si riprenderà a giocare a partire da sabato 16 Febbraio 2019 e ricominceremo a sognare… Per dirla con le parole di un nostro amico: “Sono sempre I sogni a dare forma al mondo, Sono sempre I sogni a fare la realtà”
#CiSiamo
#ATuttoFuoco
#LaNostraSquadraédifferente
#Ilmiosportédifferente


Fonte: ASD Volley Club Jesi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]