26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 01 Ottobre 2017 - Gara 3 di Coppa Marche Serie C e D del 30/09/2017

01-10-2017 12:13 - News Generiche
Falconara. Terza gara di questo inizio di stagione nel circuito di Coppa Marche (Trofeo Giacomini), e prima vittoria stagionale per la nostra TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi.
Ieri, sabato 30 Settembre 2017 i Leoncelli sono scesi in campo alla Palestra Ferraris di Falconara contro la giovane formazione della ASD Volley Game militante in Serie C (come le due precedenti avversarie di Gara 1 e 2).
La voglia di proseguire il cammino in vista del Campionato e di migliorarsi, questa volta hanno avuto la meglio sull´emozione di giocare solo per la terza volta assieme.
E così portiamo a casa 3 punti al termine di un rocambolesco 3 a 1; tre punti che valgono anche un piccolo record per la nostra formazione, dopo il nuovo corso e il rientro nella pallavolo Regionale. Ossia alla terza stagione di Serie D, la vittoria di ieri è la prima contro una formazione di Serie C e con 3 punti (ma con due gare ancora da giocare) siamo già al nostro record di punti in Coppa Marche.
Piccole soddisfazioni sia chiaro. Ma essendo fatti ci sta menzionarli. Specie perché i nostri ragazzi non si sono risparmiati e tutto a vantaggio dell´obiettivo citato prima e le scorse settimane.
Risultato quindi 1 a 3 nello scontro Falconara – Jesi. Parziali: 22-25, 20-25, 25-16, 30-32.
I nostri ragazzi hanno giocato tutti ad un buon livello, in attacco si sono viste cose egregie così come nella gestione del gioco.
A tratti ci dimostriamo incerti in ricezione ma l´Attitudine ci fa restare sempre in partita.
Fino allo sbalorditivo 32 a 30 finale.
Da notare che il Mister Massaccesi anche in questo caso fa ruotare la squadra per consentire di provare diverse soluzioni.
Ed ora prossima partita, gara 4, mercoledì 04 Ottobre alle 21 a Passatempo contro i Leoni di Osimo.
Stay tuned!
#ilmiosportèdifferente


Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it