26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica 01 Dicembre 2019 - Gara 7 del Campionato di SERIE C Girone A – Fase Regolare del 30/11/2019

01-12-2019 20:09 - News Generiche
Macerata. Nello scontro diretto con il Macerata usciamo con una sconfitta per 3-1. I padroni di casa hanno preso l’intera posta in palio ed ora, al giro di boa della fase regolare, ci troviamo ultimi in classifica.
Il Tabellino.
Macerata – Tecno Surface Volley Club Jesi: 3 - 1
Parziali: 22-25, 25-22, 25-13, 25-20.
Primo set: partiamo bene e nonostante un calo a fine set, riusciamo a vincerlo, complici i tanti errori degli avversari.
Nel secondo giochiamo punto a punto, i locali crescono e alla fine conquistano il parziale, ma pur perdendo lottiamo fino alla fine.
Il terzo entriamo in campo ma è un’altra partita che si vede; errori gratuiti e poca incisività. Il set si chiude in poco tempo sul 25-13 per Macerata.
Il quarto parziale va sulla falsariga del precedente; errori gratuiti e atteggiamento troppo arrendevole. Set e partita per Macerata.
Certo vincere aiuta a vincere. Ma, pur consapevole del valore di ciascuno di ogni avversario, è solo in noi che possiamo trovare la forza (mentale) per rinascere come una fenice.
Noi ci crediamo perché, comunque, anche ieri ci sono stati segnali positivi. Tra gli altri, il buon esordio del giovane Schiaroli e la buona prestazione dell’opposto Corinaldesi; giovani, giovanissimi. Ma tutto il rooster ha la più completa fiducia dello Staff tecnico, della società e dei supporter.
Noi ci siamo. Noi ci crediamo. Perché si può.
Ora dobbiamo convincerci. Poi ovviamente si accetta ogni risultato ma dando tutto fino alla fine. E di strada ce ne ancora tantissima. Pronti!
Forza ragazzi!
Prossimo turno sarà gara 8, la prima del girone di ritorno, contro Bottega sabato 07 Dicembre 2019 ore 18.30, si torna alla Carbonari a Jesi.
Vi aspettiamo!
#CiSiamo
#LaNostraSquadraédifferente
#Ilmiosportédifferente



Fonte: ASD Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it