26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ASD VOLLEY CLUB JESI - Pronti per la nuova Stagione 2015-2016

07-08-2015 18:30 - News Generiche
"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo" lo abbiamo detto alla fine della stagione scorsa e riprendiamo da lì!
Nonostante la pausa estiva, le attività in palestra riprenderanno tra fine agosto e prima settimana si settembre, mentre la segreteria riaprirà una decina di giorni prima, noi siamo comunque qua; i social son sempre attivi così come i numeri di cellulare del volantino allegato.
E abbiamo lavorato questi giorni per prepararci ad un entusiasmante 2015-2016.
E così, la ASD Volley Club Jesi si ripresenta nuovamente con il medesimo Staff Tecnico e Compagine Societaria, come da piccolo rinnovo dell´anno scorso; fu un piccolo passo per un nuovo assetto che riportasse a Noi la storia e i valori di questa gloriosa società e del suo passato ancora più glorioso (citiamo pure il nostro amico Julio Velasco su tutti).
Per noi è stato importante fare questo per trasmettere e far sapere da dove veniamo... per capire chi siamo oggi. E solo così avere i mezzi e la volontà per poter guardare oltre.
Ed è lo scopo principe anche quest´anno.
In allegato il volantino di presentazione della nuova stagione 2015-2016 che speriamo gradirete e sul quale trovate tutti i riferimenti telefonici (cellulari compresi) per ogni dubbio, richiesta o curiosità.
Per Essere bisogna Esserci! Noi ci proviamo!
‪#‎ilmiosportèdifferente‬

Fonte: ASD Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it