30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ASD VOLLEY CLUB JESI – Domenica 31 Gennaio 2016 - Gara 14 Campionato Serie D del 30 Gennaio 2016 - Fase Regolare

31-01-2016 17:08 - News Generiche
Montesi Volley Pesaro 3
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi 1
Parziali: 25-10, 25-12, 26-28, 25-16.
Pesaro. Quattordicesima e ultima partita di questa fase regolare del campionato. Allenamenti e partita di ieri sono stati finalizzati in prospettiva della seconda fase che già da due settimane sappiamo essere per noi la Poule Retrocessione nella formula quinte e seste classificate della fase regolare (noi da quinti!).
Tuttavia, complice forse ancora la tensione psicologica, non riusciamo a giocare in tranquillità. Per carità nulla da dire all’esperta e quotata Montesi Volley che probabilmente aveva il nostro stesso scopo, ossia di consolidare i meccanismi per la seconda fase in quanto loro già matematicamente alla Poule Promozione come seconda classificata.
I primi due set infatti rispecchiano la loro superiorità e scivolano via senza storia. Per noi ricezione incerta, poca lucidità di gioco e niente da aggiungere contro un avversario che si dimostra più forte.
Il terzo set capitan Filipponi prende per mano la squadra, che si desta dal torpore e incameriamo un set al cardiopalma sul 28 a 26; ed è da qui che dobbiamo partire per le prossime gare. Perché da ora inizia il nostro campionato!
Il quarto set non ha nulla da aggiungere se non che deve insegnarci che d’ora in avanti i black out possono costare cari.
Ma noi in testa abbiamo sempre la stessa idea su questo gruppo. Su chi possono essere loro e su chi tutti vogliamo diventare.
Per cui ora sosta campionato e poi si riparte con la seconda fase.
Il girone della Poule Retrocessione delle quinte e seste classificate sarà costituito da: noi, Sant’Angelo in Vado, Caldarola, Grottazzolina, Montalbano, Osimo.
Tutti campi, a parte Caldarola, che come Volley Club Jesi conosciamo bene e che i nostri Leoni impareranno a conoscere.
Perché l’adrenalina già scorre, la voglia è tanta, la passione non è mai venuta meno.
Ci sentiamo a breve per il calendario!
Let’go Boys!
This is our volleyball!
‪#‎ilmiosportèdifferente‬

Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it