28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ASD VOLLEY CLUB JESI - Domenica 29 Novembre 2015 - Gara 7 Campionato Serie D del 28 Novembre 2015 - Fase Regolare

29-11-2015 11:20 - News Generiche
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi 0
Montesi Volley 3
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi: Brunetti, Fagioli, Ferranti, Filipponi , Giuliani, Gobbi, Lombardi, Pirani, Silvestrini, Taddei, Valeri, Ambroggio (L). All. Massaccesi.
Montesi Volley: Peserico, Zangheri, Cardinali, Conti, Renzi, Mandoloni, Durso, Terenzi, Alcaro (L). All. Rovinelli.
Arbitro: Mazzarini Sofia.
Parziali: 16-25 (15´), 11-25 (20´), 21-25 (22´).
Migliori 6: Silvestrini, Peserico, Renzi, Zangheri, Conti, Durso.
Jesi. Settima gara di questa fase regolare del campionato regionale di Serie D, ed ultima del girone di andata. I nostri giovani della TermoForgia Sicur Clean Jesi "purtroppo" hanno inanellato la quinta sconfitta consecutiva alla palestra Carbonari di Jesi di fronte al proprio pubblico, lo diciamo, tuttora sempre più motivato e pronto a dar supporto alla squadra.
Il pensiero del Mister, dello Staff e della Società rimangono immutati rispetto a quanto scritto queste settimane.
Si cresce così. Già detto, ma è una semplice e comunque non banale verità. Noi ci crediamo.
Specie quando di fronte ti trovi una formazione di buon livello, compatta, e capace di esprimere un gioco di livello e che di sicuro merita di stare tra le prime due del campionato. Ovviamente, non è un caso, anche il Montesi è formazione esperta ma che comunque (a differenza di altre formazioni che disputano la Serie D) ha mescolato bene la squadra con gli innesti dei giovani per una età media complessiva di 22 anni contro i nostri 19 anni.
Tre set dominati dalla Montesi Volley; a sprazzi, nel primo e soprattutto nel terzo parziale, si è ri-vista quella che è l´embrione della squadra che può essere la TermoForgia Sicur Clean Volley Jesi.
Il primo set vede gli ospiti sempre in vantaggio con servizi e attacchi efficaci e la nostra ricezione in seria difficoltà, probabilmente come mai nelle altre 6 gare disputate.
Secondo set in fotocopia ma il divario è decisamente più elevato, complice, probabilmente, un calo di morale dei nostri guerrieri.
Ma i segnali ci sono; fino a poco più di un anno fa probabilmente avremmo mollato lì. Invece il terzo set si è giocato e anche discretamente. Set disputato praticamente punto a punto e alla pari fino al 20 a 20. Poi qualche fantasma di troppo ha inchiodato il punteggio sul 21 a 25 per il Pesaro.
Ottimo l´arbitraggio.
Per quanto ci riguarda è da qui che ripartiamo; dall´atteggiamento mentale, dal sacrificio e dallo spirito di squadra. Per ricominciare già da lunedì in palestra in attesa della prossima gara che scandirà l´inizio del girone di ritorno.
E sabato prossimo saremo di nuovo a Jesi alle 18 alla palestra Carbonari, nel derby, contro i cugini del GS Volley 2000.
Quindi.... Vi aspettiamo!
Siamo ripetitivi ma..... This is our volleyball!
‪#‎ilmiosportèdifferente


Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it