28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ASD VOLLEY CLUB JESI - Domenica 25 Ottobre 2015 - Gara 2 Campionato Serie D del 24 Ottobre 2015 - Fase Regolare

25-10-2015 12:02 - News Generiche
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi 3
Frezzotti Trasporti Valvolley 0
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi: Brunetti, Fagioli, Ferranti, Filipponi , Giuliani, Gobbi, Mosca, Pirani, Silvestrini, Taddei, Valeri, Ambroggio. All. Massaccesi.
Frezzotti Trasporti Valvolley: Bini, Carbonari, Donninelli, Ferretti, Fioretti, Mingo, Montesi, Palmieri, Ramazzotti, Sopranzetti, Zoppichini, Bini (L). All. Badiali.
Arbitro: Luca Soverchia.
Parziali: 25-15 (25´), 27-25 (30´), 25-17 (20´).
Migliori: Filipponi, Gobbi, Taddei, Pirani, Ambroggio, Ramazzotti.
Jesi. Seconda gara di campionato e esordio casalingo per la TermoForgia Sicur Clean Jesi alla palestra Carbonari di Jesi. Vittoria meritata sul campo contro gli ottimi avversari neopromossi come noi da quest´anno in questo interessante campionato regionale di Serie D. Seconda gara, secondo derby e seconda vittoria consecutiva che ci proietta primi in solitaria, nella classifica, in quanto unica squadra, dopo due partite, a punteggio pieno. Ma siamo solo all´inizio, quindi gioia si, ma bisogna volare basso.
Due parole sulla gara. Primo set senza storia dove i leoncelli sovrastano gli avversari su tutti i fondamentali e su una migliore tenuta di gioco, complice un ottimo servizio che fa si che dall´inizio alla fine del set restiamo sempre in vantaggio di parecchi punti.
Secondo set completamente diverso; la Frezzotti Valvolley ritrova lucidità e il set si gioca praticamente punto a punto. Mister Massaccesi suona la carica e a spuntarla sono i giovani jesini con una spallata finale ed un muro efficace e compatto.
Nel terzo set gli ospiti cambiano le carte in tavola e l´andamento del parziale sembra andare in fotocopia al precedente. Poi sul 14 a 13 per gli Jesini, Capitan Filipponi scaglia delle bordate al servizio che fanno acquisire il vantaggio necessario per poter gestire il set fino alla fine e portare a casa l´intera posta in palio.
Ci speravamo in un inizio così ma non con 6 set vinti e nessuno perso dopo due gare.
Sarà la nuova fiammante divisa rossa che richiama sempre che siamo di Jesi?
Beh ovviamente non è così. Il lavoro dentro e fuori la palestra continua da quasi due anni; piano piano i frutti si colgono.... Che come abbiamo sempre detto non sono solo le vittorie.
Ma la consapevolezza e la coscienza di sapere chi siamo.
Niente brodi di giuggiole ma intanto un ringraziamento questi ragazzi se lo meritano.
Il Mister, artefice di questa cavalcata, lo Staff,la società sono orgogliosi.
Ma ora tutti pronti per la terza sfida, sabato prossimo 31 Ottobre 2015, di nuovo in casa alla Carbonari alle 18.00, contro il BorgoVolley Fano che in classifica ci segue ad un solo punto avendo anche loro incassato due vittorie nelle prime due giornate.
Che dire.... Vietato mancare!
This is our volleyball!
‪#‎ilmiosportèdifferente‬

Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it