26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ASD VOLLEY CLUB JESI – Domenica 20 Dicembre 2015 - Gara 10 Campionato Serie D del 19 Dicembre 2015 - Fase Regolare

20-12-2015 22:06 - News Generiche
Borgovolley Fano 3
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi 3
Parziali: 15-25, 25-23, 16-25, 13-25.
Fano. Decima gara della fase regolare del campionato regionale di Serie D. Terza partita del girone di ritorno; scontro contro la capolista Fano, in casa loro.
Ci abbiamo sempre creduto sin da sabato scorso in un risultato sorprendente ma così non è stato . O meglio precisiamo; speravamo di strappare uno – due o tre punti alla capolista, che invece porta in casa l’intera posta in palio; e con pienissimo merito dando l’impressione di essere l’unica vera squadra di un’altra categoria di questo girone.
In realtà a bocce ferme il risultato di sabato, ma soprattutto l’atteggiamento dei nostri guerrieri della Termoforgia Sicur Clean Volley Club Jesi, ha reso evidente che quanto di fatto in queste ultime partite non sia un caso. Un 3 a 1 così vale moltissimo visto che la partita è stata molto combattuta, a parte il quarto set in cui i locali hanno manifestato tutta la loro forza.
Ma noi, tassello dopo tassello, stiamo scoprendo chi siamo; e se, come detto tante volte, sono le sconfitte a forgiare la squadra, quella di ieri ne è l’esempio.
Perdere ed essere soddisfatti? Si. L’abbiamo sempre detto. La vittoria non è uno scopo diretto, ma una conseguenza. Quindi sono le sconfitte come queste che fanno crescere.
Il bello è che ci crediamo ancora di più.
Perché siamo sempre più una Squadra.
Ora sosta natalizia (presto un post con foto e video della serata di ieri della cena sociale con oltre 160 presenze ed il concerto de “gli Stonati”) e poi il 9 Gennaio ospiteremo alla Carbonari il Volleyball Mondolfo di Marotta.
Intanto auguri a tutti dalla ASD Volley Club Jesi!
This is our volleyball!
‪#‎ilmiosportèdifferente‬

Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it