24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

17 Aprile 2016 - Gara 1 Campionato Serie D del 16 Aprile 2016 – Semifinale PLAY OUT

17-04-2016 19:20 - News Generiche
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi 3
TDC Polverigi 0
TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi: Brunetti, Fagioli, Ferranti, Filipponi , Giuliani, Gobbi, Lombardi, Pirani, Silvestrini, Taddei, Valeri, Ambroggio (L). All. Massaccesi.
TDC Polverigi: Capper, Marasca, Pieralisi, Rosa, Tramontini, Traversa, Valerio, Verdini, Vissani, Fabbietti (L). All. Badiali.
Arbitri: Soverchia Luca, Fabbretti Alessia.
Parziali: 25-20 (25’), 25-13 (20’), 25-16 (18’).
Migliori 6: Filipponi, Gobbi, Pirani, Valeri, Silvestrini, Valerio.
Jesi. Inizia con un successo pieno per la nostra giovane formazione jesina la serie PLAY OUT. E ieri è andata in scena la Gara 1 della semifinale PLAY OUT contro un Polverigi apparso non irresistibile.
Un 3 a 0 che non ammette repliche anche se alcune incertezze potevano costarci il primo set e poi chissà cosa sarebbe successo.
Sta di fatto che non è avvenuto. E quindi si giosce per questo primo tassello, ma da oggi stesso la nostra testa è già a Gara 2 che si giocherà alle 21 nel palazzetto di Agugliano.
Da segnalare, comunque, ancora una volta la presenza di un folto pubblico a colorare la Carbonari, giustamente ricompensato da una buona prestazione dei nostri ragazzi della Termoforgia Sicur Clean Volley Club Jesi.
Primo set in cui partiamo veramente forte. 10 a 2 per noi in pochi minuti; battuta, muro, difesa, contrattacco funzionano subito bene. E via così fino al 15 a 6. Poi lo spauracchio del passato forse aleggia nell’aria o forse semplicemente grandi complimenti alla serie di servizi letali del palleggiatore avversario Valerio. Sta di fatto che arriviamo al 16 a 13 e il set sembra riaperto.
Ma poi Mister Massaccesi suona la carica (praticamente l’avranno udito fino in piazza a Jesi) e i ragazzi rientrano in pista e incamerano questo primo set per 25 a 20.
Sul secondo e terzo set c’è poco da aggiungere; i punteggi parlano chiaro. Noi giochiamo meglio e i nostri ospiti sono sempre costretti a inseguire per poi mollare, probabilmente anche mentalmente, a metà del terzo set.
Coppia arbitrale di lusso che praticamente non ha sbagliato nulla.
Pronti per sabato 23?
Noi si!
This is our volleyball!
‪#‎ilmiosportèdifferente
#lavogliaèsemprequella
#grazietifosijesini


Fonte: Asd Volley Club Jesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it